Connect with us
Star Trek, Quentin Tarantino, Gogo Magazine Star Trek, Quentin Tarantino, Gogo Magazine

Cinema

Star Trek: Tarantino potrebbe abbandonare il progetto

mm

Published

on

Quentin Tarantino, dopo il successo del suo nono film, riflette sui prossimi progetti e sembra ritrattare sul suo coinvolgimento nel mondo di Star Trek.

Dopo l’uscita nel 2019 di C’era una volta a Hollywood, erano noti tre dettagli sul futuro di Quentin Tarantino. Primo: il suo prossimo lungometraggio sarebbe stato il suo decimo lungometraggio. Due: prevede di ritirarsi dalla regia dopo 10 film. Tre: da qualche tempo sta sviluppando un film R-rated di Star Trek. Quindi: Il suo decimo e ultimo lungometraggio sarebbe stato un film di Star Trek per adulti? Per coloro che sono entusiasti di quel potenziale progetto, potrebbe esserci una notizia spiacevole: in un’intervista a Consequence of Sound, Tarantino ha rivelato che il suo progetto Star Trek probabilmente non c’è più.

Quentin Tarantino, Star Trek, C'era una volta a Hollywood, Gogo Magazine

Quando gli è stato chiesto, a bruciapelo, se Star Trek sarebbe stato al centro del suo decimo e ultimo film, Tarantino ha sganciato questa bomba: “Penso che mi sto allontanando da Star Trek, ma non ho ancora avuto una conversazione ufficiale con quei ragazzi”.

Quentin Tarantino, riflettendo sul successo del suo ultimo film, ha continuato dicendo:

“In un modo strano, sembra che questo film, Hollywood, sarebbe il mio ultimo. Così, mi sono tolto la pressione per fare l’ultima grande dichiarazione. Voglio dire, a tal punto che c’è stato un momento in cui stavo scrivendo e ho detto: “Devo farlo ora? Devo fare qualcos’altro? E’ il decimo?”. No, no, non impedire ai pianeti di allinearsi, cosa sei tu, Galactus? Se la Terra sta dicendo fallo, fallo. Non che fosse una discussione, ma un piccolo pensiero, del tipo: “Beh, se devo uscire come Max Ophüls, Lola Montez, questo è tutto, e se non è buono, allora tutto il mio altro lavoro è spazzatura, va bene”. Questo sarebbe stato quello giusto. Ma in un modo strano, in realtà mi ha liberato. Voglio dire, non ho idea di quale sarà la storia della prossima avventura. Non ne ho nemmeno la minima idea.”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook