Connect with us

Cinema

Star Wars 9: il Leader Supremo Snoke tornerà nel prossimo film?

Published

on

Andy Serkis ha parlato, durante un’intervista, di un eventuale ritorno di Snoke – Leader Supremo del Primo Ordine – in Star Wars 9. Di seguito sono presenti alcuni spoiler per chi non ha visto Gli Ultimi Jedi (trovate qui la nostra recensione).

Uno degli aspetti più controversi dell’ultimo Guerre Stellari è stato il destino del Leader Supremo Snoke: sebbene ricoprisse un ruolo piuttosto simile all’Imperatore della trilogia originale, il regista Rian Johnson ha sorpreso un po’ tutti con la decisione di farlo morire per mano di Kylo Ren, suo apprendista, nel secondo film e in modo un tantino banale.

Tuttavia, l’attore che ha interpretato Snoke tramite motion capture, Andy Serkis, parlando con /Film avrebbe messo la pulce nell’orecchio dei fan riguardo a un possibile ritorno del personaggio in Star Wars 9. “Guardate, stiamo parlando di Star Wars, quindi non sappiamo mai come funzioni la vita, e se si possa resuscitare in qualche modo”, ha affermato. “Io sono rimasto sconvolto. Però mi è sembrato assolutamente giusto per quel momento del film, quindi non ho fatto domande. Penso sia una scena molto importante”.

Serkis ha ammesso di non essere ancora entrato in contatto con JJ Abrams, che ha introdotto Snoke in Star Wars: Il Risveglio della Forza e che ha recentemente accettato di dirigere Star Wars 9.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook