Connect with us
Star Wars: L'ascesa di Skywalker Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Cinema

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Nuove foto con potenziali SPOILER?

mm

Published

on

Vanity Fair ha pubblicato diverse nuove foto tra cover, stills e scatti sul set da “Star Wars: L’ascesa di Skywalker”. Nelle immagini vediamo i protagonisti, ma anche Lando Calrissian, Luke Skywalker e il personaggio di Richard E. Grant.

Dopo il trailer di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker“, che ha portato alla rivelazione del titolo del film diretto da J.J. Abrams, oggi sono state diffuse ben 15 nuove immagini! Vanity Fair ha infatti pubblicato delle cover con i protagonisti, ma anche degli scatti dal set e delle foto dal film tra personaggi nuovi, vecchi e veterani. Con una foto che ci porterebbe addirittura a pensare che un certo Jedi recentemente scomparso, in realtà, possa essere ancora vivo…

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Foto dal film

In queste foto possiamo vedere, oltre a Kylo Ren (Adam Driver) e Rey (Daisy Ridley), a cui sono dedicate le due cover, anche altri personaggi di punta della nuova trilogia, ovvero Finn (John Boyega) e Poe Cameron (Oscar Isaac), che troviamo insieme a Lando Calrissian (Billy Dee Williams) e Chewbecca (Jonas Suotamo) a bordo del Millennium Falcon. C’è anche spazio per il Generale Hux (Domhnall Gleeson) con il personaggio interpretato da Richard E. Grant. Il ruolo di quest’ultimo è al momento avvolto nel mistero. Ci sono poi alcuni scatti dal set in cui possiamo vedere C3PO, ma è una foto in particolare ad attirare la nostra attenzione. Troviamo infatti Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker, al fianco di R2-D2. Il personaggio di Luke, da quanto abbiamo visto ne “Gli Ultimi Jedi“, sembrava essere morto, ma lo è veramente?

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Luke Skywalker è vivo?

È difficile interpretare quest’immagine di Luke Skywalker come un fantasma della Forza. Potrebbe trattarsi di un flashback? Senz’altro, ma d’altro il titolo dell’Episodio IX porterebbe portarci a pensare che in realtà l’ascesa di cui si sta parlando sia proprio la sua. In caso il personaggio fosse vivo, le domande che ci vengono in mente sono tante: è veramente morto e in qualche modo tornato in vita? Il suo ritorno ha a che fare con il ritorno di Palpatine (Ian McDiarmid), la cui risata si sentiva nel trailer del film e la cui presenza è stata confermata da J.J. Abrams in persona? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

“Star Wars: L’ascesa di Skywalker” uscirà al cinema il 18 dicembre 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook