Connect with us

Cinema

Star Wars: Meryl Streep come sostituta di Carrie Fisher?

Published

on

Star Wars e i suoi fans cominciano a pensare chi potrebbe prendere il posto di Carrie Fisher. Sul web spunta una petizione che propone Meryl Streep come degna sostituta nell’interpretazione della Principessa Leila.

Star Wars continua a fare i conti con la scomparsa di Carrie Fisher. La celebre attrice era una delle colonne portanti della saga di fantascienza più nota, ma con la sua morte ha lasciato un grande vuoto soprattutto nel cast. Dal 2016, la storica Principessa Leila, interpretata appunto da Carrie Fisher ha perso il suo storico volto. Per i fans sembra arrivato il momento di decidere chi sarà la sostituta dell’attrice scomparsa, prestando un nuovo volto a questo personaggio di Star Wars.

Star Wars

La Principessa Leila

Star Wars: la petizione per sostenere Meryl Streep come sostituta

Disney e Kathleen Kennedy, presidentessa di Lucasfilm, hanno dichiarato da tempo che non avrebbero filmato con motion capture o incluso una Lelia in CGI in Star Wars 9. Tuttavia, non hanno nemmeno parlato di un’attrice sostituta, in modo ufficiale. Per tale motivo, i fans sembrano voler prendere in mano la situazione ed esporre il loro parere.

Sul web stanno circolando voci su di una petizione, presentata proprio da alcuni fans. Questi ultimi chiedono espressamente che sia Meryl Streep la prossima interprete della Principessa Leila, in Star Wars.

Star Wars

Meryl Streep e Carrie Fisher

La petizione in questione ha come obiettivo 8.000 firme, ma la notizia sembra aver creato una spaccatura tra gli spettatori. Una buona parte dei seguici della saga sembra essere d’accordo con l’entrata in scena di Meryl Streep. Tuttavia, la maggior parte dei fans di Star Wars non sembrano appoggiare questa proposta. Al momento non sono chiare le intenzioni dei produttori della saga e nemmeno quelle degli spettatori. Meryl Streep ha già interpretato una versione giovane di Carrie Fisher in Cartoline dall’inferno, per questo potrebbe essere una sua degna sostituta anche nella saga fantascientifica di Star Wars.

Probabilmente, la scomparsa di Carrie Fisher ha lasciato un dolore ancora vivo nei fans di Sar Wars e molti di loro non ancora accettano che la Principessa Leila cambi volto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *