Connect with us
Star Wars Star Wars

Cinema

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Rivelata la prima parola pronunciata nel film

Published

on

Durante un’intervista, Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha rivelato la prima parola pronunciata nel film.

Ormai l’attesa è quasi finita. L’ottavo capitolo della saga di Star Wars sta finalmente per arrivare. Ovviamente più la data si avvicina, più indiscrezioni continueranno a trapelare. Durante un’intervista al Jimmy Kimmel Live, il regista Rian Johnson non ha mostrato materiale inedito come molti si aspettavano. Tuttavia, ha rivelato un piccolo dettaglio, ossia la prima parola pronunciata ne “Gli Ultimi Jedi”: “We’re” (Siamo o Noi siamo, dipende dalla traduzione apportata dai doppiatori italiani).

Un dettaglio di per sé inutile, ma che sicuramente avrà fatto contenti molti fan della saga. Interessante anche vedere come sia cambiato Star Wars rispetto ai primi capitoli, dove le prime parole di solito erano qualche comando da parte di capitani o rapporti durante una battaglia. Sembra che con questa trilogia vogliano prendere una direzione più intima con lo spettatore, quasi personale. Staremo a vedere se questo nuovo capitolo sarà all’altezza del nome che porta.

Star Wars

Qualche dettaglio su Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Vi ricordiamo che il film uscirà il 13 dicembre in Italia e che nel cast ritroviamo ancora una volta Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis e la compianta Carrie Fisher. Le new entry, invece, sono Laura Dern e Benicio Del Toro. In questo ottavo capitolo vedremo Rey che, trovato Luke Skywalker, si addestrerà per controllare la forza e sconfiggere l’Impero. Tuttavia, dai trailer sembra essere attratta dal Lato Oscuro. Dovremo aspettare il film per vedere come andrà veramente a finire. Ancora qualche giorno e la forza sarà di nuovo con noi!

Star Wars

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *