Connect with us
Star Wars: The Bad Batch - In arrivo su DIsney plus + poster star wars: the bad batch Star Wars: The Bad Batch - In arrivo su DIsney plus + poster star wars: the bad batch

Approfondimenti

Star Wars: The Bad Batch – In arrivo su DIsney plus

mm

Published

on

Disney + ha annunciato che il servizio di streaming ha ordinato la sua prossima serie animata da Lucasfilm, Star Wars: The Bad Batch. Dave Filoni tornerà alla produzione esecutiva della nuova serie insieme ad alcuni nomi e volti familiari della recente serie animata del franchise e del live-action The Mandalorian. 

Star Wars: The Bad Batch - In arrivo su DIsney plus + poster star wars: the bad batch

Star Wars: The Bad Batch – Di cosa parla

La serie segue i cloni d’élite e sperimentali di Bad Batch mentre trovano la loro strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. I membri di Bad Batch possiedono ciascuno un’eccezionale singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficaci e un formidabile equipaggio. Nell’era postbellica, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lottano per rimanere a galla e trovare un nuovo scopo.

Star Wars: The Bad Batch – Un commento di Agnes Chu

Essa ora arriva dopo il finale della serie di Star Wars: The Clone Wars , sarà disponibile su Disney + nel 2021. Ecco cosa ha detto Agnes Chu , vicepresidente senior di Content, Disney +:

“Dare ai fan nuovi ed esistenti il ​​capitolo finale di ‘ Star Wars:  The Clone Wars’ è stato il nostro onore a Disney +, e siamo felicissimi della risposta globale a questa serie storica. Mentre le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla sua conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure di Bad Batch.”

Star Wars: The Bad Batch – Il cast

Il cast della serie è composto da Athena Portillo ( Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels ), Brad Rau ( Star Wars Rebels , Star Wars Resistance ) e Jennifer Corbett ( Star Wars Resistance , NCIS ) con Carrie Beck ( The Mandalorian , Star Wars Rebels) come coproduttore esecutivo e Josh Rimes come produttore ( Star Wars Resistance ).

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook