Connect with us

Star Wars

Lego Star Wars – Christmas Special: rilasciato il trailer dello speciale natalizio Disney+

Published

on

Ecco il trailer ufficiale di Lego Star Wars – Christmas Special 

Disney ha rilasciato sul suo canale YouTube, il trailer ufficiale di LEGO Star Wars – Christmas Special, lo speciale natalizio animato, nato dalla collaborazione tra LEGO e Lucasfilm. Il film uscirà sulla piattaforma streaming Disney+ il prossimo 17 novembre. 

Il lungometraggio animato prende ispirazione dall’iconica saga cinematografica di Star Wars, uscita per la prima volta nelle sale nell’ormai lontano 1977, con Star Wars: Una Nuova Speranza.

Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:

La sinossi ufficiale  

LEGO Star Wars – Christmas Special riunisce Rey, Finn, Poe, Chewbe, Rose e i droidi per un’allegra festa durante il Life Day. Rey parte per una nuova avventura con BB-8 per acquisire una conoscenza maggiore della Forza. In un misterioso tempio Jedi, viene trascinata in un’avventura temporale attraverso i momenti più amati della storia cinematografica di Star Wars, ed entra in contatto con Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan e altri eroi e cattivi iconici dai nove film della Saga degli Skywalker. Ma ce la farà a tornare in tempo per la festa del Life Day e ad imparare il verso significato dello spirito delle feste? 

Cast, regia, sceneggiatura e produzione 

Tra i protagonisti del franchise live-action, che presteranno la voce ai personaggi LEGO, troviamo ancora una volta: Kelly Marie Tran (Rose Tico), Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e Anthony Daniels (C-3PO), così come gli ormai veterani della serie animata Star Wars: The Clone Wars Matt Lanter (Anakin Skywalker), Tom Kane (Yoda, Qui-Gon Jinn), James Arnold Taylor (Obi-Wan Kenobi) e Dee Bradley Baker (clone trooper). 

LEGO Star Wars – Christmas Special è diretto da Ken Cunningham e la sceneggiatura porta la firma di David Shayne, qui anche produttore esecutivo. Insieme a lui nella produzione: James Waugh, Josh Rimes, Jason Cosler, Jacqui Lopez, Jill Wilfert e Keith Malone. 

LEGO Star Wars - Christmas Special

LEGO Star Wars – Christmas Special

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni