Connect with us
Stardream Stardream

Cinema

Stardream: Il regista di The Wife Björn Runge dirigerà il film

mm

Published

on

Dopo “The Wife – Vivere nell’Ombra”, Björne Runge tornerà al lavoro alla regia del film postapocalittico “Stardream”.

Dopo “The Wife – Vivere nell’Ombra“, secondo quanto riportato da Variety il regista Björn Runge si è aggiudicato la regia di “Stardream“. Si tratta di un film scritto da Felix Harrison di genere post-apocalittico. Nella pellicola vedremo il viaggio di migliaia di persone che saliranno a bordo di un’astronave per fuggire dalla Terra alla volta di un lontano pianeta. Quando emergono delle avarie, viene sviluppata un’intelligenza artificiale, Stephen. Questi però sviluppa un attaccamento ad Andrea, il suo creatore, mettendo in pericolo il futuro dell’umanità.

The Wife - Vivere nell'Ombra

Stardream – Björn Runge alla regia

Il regista di “Stardream” ha dichiarato:

“È un privilegio assoluto essere parte di ‘Stardream’. Avendo a che fare con delle grosse domande sull’umanità,  questo è un dramma molto potente con potenzialità ipnotiche che porterà tutti ad essere coinvolti in un nuovo livello di fare film. Il pubblico sarà invitato in un’esperienza meravigliosa sulla perdita e l’amore.”

In “Stardream”, oltre allo stesso regista, tornano da “The Wife – Vivere nell’Ombra” anche il direttore della fotografia, Ulf Bråntas, l’editor Lena Runge e le produttrici Claudia Bluemhuber e Georgia Bayliff. Per quanto riguarda gli attori, è in corso il casting dei protagonisti e le riprese dovrebbero iniziare quest’estate in Gran Bretagna.

Prima di Stardream: The Wife – Vivere nell’Ombra

Stardream

Uscito nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2018, “The Wife – Vivere nell’Ombra” è un film del 2017 scritto da Jane Anderson e tratto dal romanzo “The Wife” scritto da Meg Wolitzer. Le vicende vedono protagonista la moglie di uno scrittore appena insignito del premio Nobel, Joe Castleman (Jonathan Pryce), Joan (Glenn Close), cui il marito deve molto più del suo premio di quanto non si sappia… L’interpretazione di Glenn Close nella pellicola le è valsa stanotte il premio Golden Globe alla Miglior attrice protagonista in un film drammatico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *