Connect with us
Steven Spielberg - West Side Story Steven Spielberg - West Side Story

Cinema

Steven Spielberg torna con West Side Story: le prime immagini del film

Published

on

Il noto Steven Spielberg torna con un nuovo ed atteso progetto. Il film West Side Story è un romantico musical interpretato dal giovane attore Ansel Elgort. Ecco le prime immagini e tutti i dettagli sulla nuova pellicola.

Il regista Steven Spielberg ha segnato irrimediabilmente il corso del cinema di Hollywood. Il suo talento è noto a tutti e ha dato forma ad una carriera piena di successi. Il suo ultimo lavoro ha come titolo West Side Story e arriverà sui grandi schermi il prossimo inverno. Per il momento, possiamo conoscere i protagonisti di questo nuovo film in alcune foto inedite.

Steven Spielberg e il musical West Side Story

Il sito Vanity Fair ha diffuso alcune immagini inedite di West Side Story. Il film è diretto e prodotto dal talentuoso Steven Spielberg. Questo lungometraggio è l’adattamento cinematografico dell’omonimo musical di Broadway. A sua volta, l’opera teatrale si presenta come un prodotto ispirato alla famosa storia di Romeo and Juliet, proveniente dal grande genio di William Shakespear.

Steven Spielberg - West Side Story

La pellicola sarà distribuita dai 20th Century Studios durante il prossimo Dicembre. Di questo nuovo lavoro, che appunto gode della firma di Steven Spielberg, abbiamo alcune immagini che ci presentano i protagonisti di questa storia. Delle piccole anticipazioni della trama che caratterizza questo film.

Di seguito, le foto provenienti dal set di West Side Story, un romantico musical pieno di emozioni.

Il cast del musical

Le immagini di West Side Story, pubblicate da Vanity Fair, ritraggono i protagonisti di questa storia. I due personaggi principali sono Tony e Maria. I due ragazzi vengono interpretati rispettivamente dai giovani attori Ansel Elgort e Rachel Zegler. Questi due co-protagonisti formano la coppia intorno alla quale si evolve l’intera trama.

Altri attori principali nel cast del nuovo film di Steven Spielberg sono: Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Corey Stoll, Brian d’Arcy James, Rita Moreno.

 

Foto copertina: Medium

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook