Connect with us
Stranger Things Stranger Things

Cinema

Stranger Things: un attore della serie interpreterà Voldemort nello spin-off

Published

on

La tanto amata serie Tv di Netflix Stranger Things potrebbe prestare un suo attore ad un altro progetto molto atteso. Stiamo parlando del futuro film che fungerà da spin-off alla saga di successo di Harry Potter, incentrato sul personaggio di Voldemort.

Per il momento questa notizia rimane un rumor, ossia un’informazione non ancora certificata. Da parte della produzione dell’appena annunciato spin-off di Harry Potter non è arrivata ancora nessuna confermata. Questo rumor, infatti, è stato diffuso in queste ultime ore dal sito We Got This Covered.

Stranger Things: ecco quale attore potrebbe interpretare Voldemort

Questa notizia parte, quindi, da We Got This Covered. Il magazine si è fatto spesso promotore di notizie spoiler che poi hanno avuto conferma. Tutti i fans della nota serie Tv di Netflix Stranger Things sicuramente cominceranno a sperare che anche in questo caso questo rumor possa avverarsi. Ad ogni modo, il sito riferisce di aver ricevuto questo dettaglio da fonti sicure e, soprattutto, vicine alla casa di produzione Warner Bros.

Secondo queste indiscrezioni, potremmo già essere a conoscenza del nome dell’interprete che impersonerà il protagonista Voldemort. Quest’ultimo è il mago più temuto dell’intero universo di Hogwarts e uno dei più temuti villain del giovane Harry Potter. Il nuovo progetto della Warner Bros. prevede un film dedicato interamente a questo personaggio. La trama verterà sulla sua storia cominciando dalla sua infanzia, in cui si trova il punto d’origine della formazione del suo personaggio.

Questo rumor ci fornisce un nome già noto al pubblico delle produzioni seriali. Le indiscrezioni ci indicano il nome del giovane Noah Schnapp, attuale attore della serie Tv di Netflix Stranger Things. L’interprete ha 15 anni e dalla seconda stagione è il volto del personaggio Will Byers. Egli sarà anche presente nella quarta e molto attesa stagione di questa serie paranormale.

Stranger Things

Credits by @NoahSchnappFP

Il film spin-off di Harry Potter

Recentemente ha avuto diffusione la notizia di questo nuovo progetto. Dopo la mini saga cinematografica Animali fantastici, ambientata nell’universo del franchise Harry Potter, adesso è tempo di un nuovo lavoro. Questo avrà come protagonista il temuto villain Voldemort, la cui storia verrà raccontata sin dalle sue origini. Data la giovane età di Noah Schnapp, attore di Stranger Things, la pellicola potrebbe collocarsi proprio nel periodo dell’infanzia di questo mago.

La notizia non è ancora stata confermata, ma se questo nome fosse certo allora potremo conoscere un Voldemort molto giovane. Sicuramente, la storia che verrà rappresentata in questo spin-off potrebbe equivalere a quella già accennata nel film Il principe mezzosangue della saga cinematografica Harry Potter.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *