Connect with us
susan sarandon susan sarandon

Cinema

Susan Sarandon in “Viper Club”, il film targato YouTube: ecco il trailer

Published

il

Combatte per riportare a casa suo figlio la Helen di Susan Sarandon, protagonista insieme a Matt Bomer del thriller “Viper Club”. Eccovi il trailer ufficiale e tutto quello che c’è da sapere sul primo film targato YouTube Original.

Susan Sarandon al TIFF con Viper Club

E’ al “Toronto International Film Festival” Susan Sarandon, protagonista, insieme a Matt Bomer, di “Viper Club“, il film di Maryam Keshavarz presentato in quest’edizione della rinomata kermesse cinematografica canadese.

Viper Club: trama del film con Susan Sarandon e Matt Bomer

Co-sceneggiato dalla regista e da Johathan Mastro e prodotto dal candidato all’Oscar J.C. Chandor e da Neal Dodson e Anna Gerb, la prima pellicola targata YouTube Original (che, in parte, trova riscontro nella vicenda del ricco editore David Bradley, raccontata nel 2015 da Lawrence Wright sul “New Yorker”) pone al centro il dramma e le battaglie di Helen, infermiera veterinaria del pronto soccorso e madre di Andy, un giornalista catturato da un gruppo terroristico mentre lavora come corrispondente di guerra all’estero.

Dopo essersi rivolta e aver cercato invano supporto nelle agenzie governative statunitensi, le quali non intendono trattare con i rapitori per liberare il figlio della protagonista interpretata da Susan Sarandon dalla loro morsa, la donna entra successivamente in contatto con Sam (Matt Bomer), enigmatico leader di una comunità segreta di agenti mediorientali, ricchi filantropi e giornalisti internazionali e colleghi di Andy che si offrono di aiutarla a raccogliere i fondi necessari per pagare il riscatto per la liberazione del figlio di Helen.

Viper Club: cast e quando uscirà il film con protagonista Susan Sarandon

Oltre a Bomer e al Premio Oscar Susan Sarandon, nel cast di “Viper Club” figurano Julian Morris nel ruolo di Andy, Lola Kirke nei panni di Amy e Sheila Van in quelli di Sheila, mentre Edie Falco e Adepero Oduye interpreteranno rispettivamente Charlotte e Keesha.

Per vedere il nuovo film con Susan Sarandon bisognerà attendere il prossimo 26 ottobre (non sarà, invece, disponibile in streaming su YouTube Premium prima del 2019) ma, nel frattempo, eccovi il trailer ufficiale, diffuso nelle ultime ore in rete.

 

 

 

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *