Connect with us
taron egerton taron egerton

Cinema

Taron Egerton su Kingsman: “Non apparirò nel nuovo film”

Published

on

Ci ha fatto divertire e sognare nei panni di Eggsy, ma Taron Egerton, protagonista delle prime due pellicole di “Kingsman”, non sarà presente del nuovo film del franchise. A svelarne il motivo è lo stesso Taron Egerton, nel corso di un’intervista a “Yahoo Movies”.

Taron Egerton: dagli abiti Kingsman a quelli medievali di Robin Hood

Sullo schermo passa con disinvoltura dal vestire i panni medievali di Robin Hood a quelli più eccentrici di Sir Elton John ma, l’abito dei “sarti” Kingsman che l’ha portato alla ribalta nel mondo della cinematografia internazionale sarà da riporre, almeno per il momento, nel cassetto per Taron Egerton.

Il protagonista delle prime due pellicole, “Kingsman- Secret Service” e “Kingsman-The Golden Circle“, ha rivelato a “Yahoo Movies”, durante la promozione di “Robin Hood: l’origine della leggenda”, che non farà parte del prossimo film del franchise di Matthew Vaughn.

Kingsman-The Great Game: ecco perché Taron Egerton non ci sarà

“Non so se è un argomento particolarmente caldo e penso di essere autorizzato a dirlo, ma non sarò del prossimo film di Kingsman” ha confermato Taron Egerton, sottolineando che “questo non significa che non apparirò più in un film di Kingsman. Ero con Matthew [Vaughn, ndr] pochi giorni fa, siamo ancora in ‘affari’, ma la sua prossima avventura in quell’universo non mi vedrà protagonista. La sua idea per quel film è molto elettrizzante. Mi spiace non esserci, ma vedrete ancora Eggsy”.

taron egerton

Kingsman-The Great Game: trama e data d’uscita del film senza Taron Egerton

Il nuovo film del franchise, infatti, s’intitolerà “Kingsman- The Great Game”, un prequel ambientato agli inizi del 1900. Al posto di Taron Egerton, a ricoprire il ruolo del protagonista, Conrad, un giovane “spavaldo e affascinante di un duca inglese, desideroso di servire il suo paesein occasione della Prima Guerra Mondiale, ci sarà Harris Dickinson, mentre nei panni del distinto gentiluomo e presunto mentore del ragazzo troveremo, con molta probabilità (la sua presenza nella pellicola non è ancora stata ufficializzata), Ralph Fiennes.

La data d’uscita, in America, di “Kingsman-The Great Game” è prevista per il 9 novembre 2019.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook