Connect with us
Tenet arriverà prima nei cinema internazionali + locandina tenet Tenet arriverà prima nei cinema internazionali + locandina tenet

Approfondimenti

Tenet arriverà prima nei cinema internazionali

mm

Published

on

Christopher Nolan e Warner Bros. rilasceranno Tenet più avanti questa estate a livello internazionale. Il film non sarà aperto nei cinema statunitensi contemporaneamente, a causa dei problemi di salute pubblica in corso. I casi sono ancora in aumento nelle principali città degli Stati Uniti, il che significa che i cinema non si apriranno presto. Tenet aprirà a livello internazionale il 26 agosto, prima di arrivare in alcuni teatri nordamericani il 3 settembre. Il film sarà lanciato in 70 territori internazionali, tra cui Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Corea, Russia e Regno Unito. Al momento non è previsto il rilascio del film in Cina.

Tenet – La decisione definitiva

Christopher Nolan era irremovibile di rilasciare il film quest’estate, nel tentativo di aiutare a riportare i cinema nordamericani. Tuttavia, quando ciò si è rivelato impossibile, il regista e lo studio hanno iniziato a rimandare tutto. Quando la Warner Bros. annunciò che il film era stato ritardato indefinitamente, accennarono al fatto che poteva ancora aprirsi prima a livello internazionale. Ritardare l’uscita del mercato nordamericano è una scommessa, anche se al momento è tutto ciò che lo studio ha. Tuttavia, molti spettatori speravano che Tenet avrebbe colpito VOD e HBO Max invece di aprirsi nei cinema. Warner Bros. e Christopher Nolan sono stati irremovibili fin dall’inizio. Detto questo, molti avevano sperato che questa crisi di salute pubblica sarebbe ormai finita e finita.

Tenet arriverà prima nei cinema internazionali + john david washington

Con Tenet che si aprirà a livello internazionale alla fine di agosto, ci saranno molti spoiler in giro. Ciò significa che i fan di Christopher Nolan dovranno evitare molti posti su Internet, il che non sarà facile. Un libro di accompagnamento che condivide i segreti dietro la realizzazione del film è in arrivo e sta già fluttuando da quando avrebbe dovuto uscire il 17 luglio. Anche se il film sarà finalmente aperto nei cinema, questo sarà un duro colpo per lo studio e il regista.

Tenet riferito un costo di $ 200 milioni per la produzione, il che significa che è una grande priorità per la Warner Bros . L’apertura in Europa e in altre città internazionali è la migliore scommessa al momento, anche se non sarà l’ideale per gli spettatori statunitensi. Anche quando i cinema saranno in grado di riaprire le loro porte, non è chiaro se le persone vorranno davvero andare, anche con protocolli di sicurezza estesi. Per ora, dovremo solo aspettare e vedere come andranno a finire le cose alla fine di agosto.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook