Connect with us
Tenet Tenet

Cinema

Tenet non arriverà ad agosto, ecco un altro rinvio del film

Published

on

Ancora un altro rinvio per Tenet. Il nuovo capolavoro del regista Christopher Nolan non arriverà più ad agosto. Ecco tutte le novità sulla data di uscita nei cinema della pellicola con Robert Pattinson e John David Washington.

La notizia che il pubblico del cinema non voleva arrivasse è, invece, arrivata. In queste ultime ore, la Warner Bros. ha annunciato un nuovo rinvio per Tenet. Qualcosa sul ritardo della data di uscita nei cinema del nuovo film di Christopher Nolan era già stata svelata. Oggi, ecco arrivare la conferma.

Tenet: rinviato ancora

Questa volta, la comunicazione del rinvio del lungometraggio non contiene nessuna data. La pellicola con Robert Pattinson, che dovrebbe raggiungere un incasso record per far ripartire il cinema, è stata rinviata a data da destinarsi. Un annuncio che riguarda strettamente le sale cinematografiche statunitensi. Tuttavia, la notizia riguarda anche l’Italia. La distribuzione del nuovo film di Christopher Nolan, infatti, prevede il debutto in patria. Solo successivamente, il lungometraggio potrà arrivare anche sui grandi schermi internazionali.

Inizialmente, la pellicola con John David Washington sarebbe dovuta arrivare il 17 luglio. A causa dell’imprevedibile protrarsi dell’emergenza sanitaria in America, non tutte le sale hanno potuto riaprire al pubblico per tempo. Ad oggi, vi è molta indecisione sulla totale riapertura dei cinema in patria.

La data di uscita di Tenet è slittata al 31 luglio e, poi, al 12 agosto. Tuttavia, la Warner Bros. ha annunciato che la pellicola non arriverà il prossimo mese. Il rinvio non ha ancora una data precisa, per cui si dovranno aspettare ulteriori aggiornamenti. Per il momento, potrebbe essere in sospeso anche la scelta di far debuttare il film in Italia. Il capolavoro di Christopher Nolan dovrebbe arrivare sui nostri grandi schermi il prossimo 26 agosto. Ma se l’uscita del film negli Stati Uniti dovesse slittare oltre questo giorno, allora anche la distribuzione in Italia potrebbe variare.

Tenet

Credits Playhitmusic

L’annuncio della data è imminente

Accodata a questa cattiva notizia, vi è anche un dettaglio positivo. Il presidente della Warner Bros, ovvero Toby Emmerich, ha confermato che l’annuncio della nuova data di uscita di Tenet verrà fatto a breve. Seppur l’arrivo del film di Christopher Nolan non sia più imminente, lo è quello della nuova data che, con ogni augurio, potrebbe essere quella definitiva.

Tenet: un capolavoro di spionaggio

L’attesa per Tenet, tuttavia, non è facile da sopportare. I fans del lavoro di Christopher Nolan aspettano un film di cui si sa poco quanto nulla. La trama e i ruoli di molti personaggi non sono conosciuti. Ciò è dato dal fatto che il regista vuole tenere nascosti tutti i dettagli sulla storia che porta in scena questa pellicola, per riservare l’effetto sorpresa quando gli spettatori potranno goderselo sul grande schermo.

Ciò che siamo riusciti a carpire dai vari rumors e le varie interviste è che sarà un lungometraggio dai risvolti thriller. Una storia di spionaggio, cospirazioni e inseguimenti, come possiamo vedere dai due trailer rilasciati sul web. La trama di Tenet sarà caratterizzata da inversioni temporali, che porteranno i protagonisti attraverso vari mondi. Un’esplorazione oltre i limiti della fisica e che potrebbe avere a che fare con una cospirazione per sventare una terza guerra mondiale.

I protagonisti sono John David Washington e Robert Pattinson. Il ruolo di quest’ultimo è noto. Il volto di Twilight interpreterà Neil, un uomo che sarà una figura di sostegno per il personaggio interpretato da Washington. L’uno con l’altro potranno raggiungere i loro obiettivi. Questi piani intralceranno quelli del personaggio interpretato da Kenneth Branagh. Accanto a questa figura vi è quella dell’attrice Elizabeth Debicki, che interpreta sua moglie.

 

Foto copertina: Holacine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *