Connect with us
Tenet deve guardagnare $ 800 milioni + robert pattinson + john david washington Tenet deve guardagnare $ 800 milioni + robert pattinson + john david washington

Approfondimenti

Tenet deve guardagnare $ 800 milioni

mm

Published

on

L’imminente thriller Tenet di Christopher Nolan è sotto pressione. Attualmente trattenuto come il film che riporterà le persone al cinema a seguito di chiusure globali, è stato ora rivelato che, a causa del costo di 400 milioni di dollari in produzione e marketing, occorreranno 800 milioni di dollari al botteghino globale solo per raggiungere il pareggio. A causa della situazione globale in atto, i cinema e l’industria dell’intrattenimento hanno subito un duro colpo finanziario e tutte le speranze su Tenet sono abbastanza allettanti da riempire i teatri di tutto il mondo quando alla fine verrà rilasciato.

Tenet – Ancora incertezze sul suo rilascio

Il film è stato ritardato più volte a causa delle circostanze attuali ed è attualmente programmato per essere rilasciato da Warner Bros. entro la fine dell’anno. Un nuovo rapporto descrive dettagliatamente gli sforzi di Warner Bros. e Nolan per ottenere il film. Sembra che ci sia stato un dibattito su come una pubblicazione potrebbe giocare. Fonti suggeriscono che Nolan e Warner Bros. avevano discusso di rilasciare Tenet a livello internazionale prima in Nord America. Ma Nolan continua a voler sostenere i cinema americani portando il film in tutto il mondo nella stessa data.

Tenet deve guardagnare $ 800 milioni + john david washington

Senza dubbio Nolan sta anche cercando di proteggere la sua visione creativa, con la trama ancora molto segreta che rischia di essere rovinata qualora il film fosse aperto in luoghi diversi in date diverse. L’appassionato regista ha impiegato più di cinque anni per scrivere la sceneggiatura. Il regista ha già parlato dell’importanza del fatto che Tenet sia visto sul grande schermo dicendo:

“Questo è un film la cui immagine e suono hanno davvero bisogno di essere apprezzati nei tuoi teatri sul grande schermo e siamo molto entusiasti che tu lo veda quello che abbiamo fatto. Abbiamo girato grandi film in passato, ma questo è un film la cui portata globale e livello d’azione è al di là di qualsiasi cosa abbiamo mai provato prima. Penso che saremmo stati in grado di tirare fuori da questo film con il livello di esperienza che abbiamo avuto con film d’azione in passato “.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook