Connect with us
Terminator - Cover Terminator - Cover

Cinema

Terminator: Dark Fate: online il primo trailer

mm

Published

on

In arrivo un nuovo capitolo della lunga saga di Terminator. Nel nuovo film tornerà ancora Schwarzenegger in un ruolo non ancora svelato.

Paramount Pictures ha scelto un modo piuttosto ironico per celebrare l’anniversario apocalittico del Giorno del Giudizio, rilasciando un nuovo trailer di Terminator: Dark Fate per commemorare l’occasione. Il trailer è stato annunciato con un teaser che ha accennato a nuovi dettagli per il film, tra cui il misterioso nuovo personaggio interpretato dal pilastro del franchising Arnold Schwarzenegger. E ‘anche caratterizzato da un rapido sguardo al Terminator di Gabriel Luna. Quest’ultimo è la figura malvagia che sembra indagare su quello che sembra essere una cabina di proprietà del nuovo personaggio di Schwarzenegger. E ‘anche caratterizzato da un richiamo importante al ruolo iconico di Linda Hamilton come Sarah Conners in Terminator 2: Judgment Day.

Ci sono ancora molte domande sulla trama del nuovo film. Tra i nuovi personaggi introdotti, anche la protagonista umana interpretata da Mackenzie Davis. Da non dimenticare anche un potenziale nuovo salvatore del futuro con il volto di Natalia Reyes.

Il regista Tim Miller ha percepito il diffuso malcontento per il franchise di Terminator e i continui tentativi di riavviare e far rivivere la serie di filmo. Miller però ha sostenuto che ha lavorato duramente con il creatore e produttore James Cameron per assicurarsi che il film sia fedele allo spirito dei primi due classici. Ha aggiunto:

Dopo Deadpool c’erano molti progetti che avrei potuto scegliere, ma volevo davvero vedere Linda Hamilton tornare per continuare personalmente la sua storia come Sarah Connor. Come James Cameron, trovo sempre che le storie sulle donne sono molto più interessanti degli uomini che prendono le pistole. I film di Jim sono radicati nella realtà e nel carattere e per caso hanno viaggi nel tempo e robot. Sono cablato allo stesso modo.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook