Connect with us
The Batman - Colin Farrell The Batman - Colin Farrell

Cinema

The Batman: Colin Farrell e il suo look di Pinguino

Published

on

Continuano i lavori per il prossimo e atteso film The Batman. Ai vari look che gli attori ci hanno già mostrato va ad aggiungersi quello del nostro stravagante Pinguino, che qui sarà interpretato dal noto Colin Farrell. Vediamo insieme le nuove immagini provenienti dal set.

Il film The Batman arriverà nelle sale dei cinema internazionali nel 2021. Intanto, cresce tra i vari fans la voglia di vedere i costumi che indosseranno i vari interpreti, che daranno vita ai vari personaggi di Gotham City. Il produttore e regista di questa pellicola, ossia Matt Reeves, ha precisato più volte che questo non sarà l’ennesimo semplice lungometraggio dedicato all’omonimo personaggio dell’universo della DC Comics. Sia lui che i vari attori, tra i quali spicca il protagonista Robert Pattinson che sarà il nuovo volto dell’uomo pipistrello, hanno confermato che questo lavoro ci fornirà una nuova prospettiva sulla consueta storia. Una nuova luce che ci presenterà lati inediti dell’ormai conosciuto supereroe della DC Comics.

Il tratto alternativo di questo progetto dovrebbe riguardare anche i costumi dei vari personaggi. Per di più, il cast è composto da giovani attori e da interpreti che entrano per la prima volta a far parte di questo universo di supereroi. Per tale motivo, è sempre maggiore la curiosità di vedere i costumi in cui si presenteranno i vari personaggi.

The Batman: Colin Farrell mostra il suo look da Pinguino

Pochi mesi fa, la notizia della conferma della presenza di Colin Farrell nel cast di The Batman aveva suscitato molta curiosità nei fans della DC Comics. L’interprete era stato scelto per il ruolo dello stravagante Pinguino. Un personaggio che sembra non avere nulla in comune con la giovane età dell’attore e il suo fisico ben allenato. Proprio tali dettagli hanno lasciato il pubblico perplesso, in quanto abituato a vedere un Pinguino dal fisico trascurato e segnato da un’età abbastanza avanzata.

The Batman - Colin Farrell

Questo stile è quello che ha caratterizzato la figura di Pinguino nel noto film Batman Returns del 1992, quando questo ruolo era interpretato dal noto Danny DeVito. Inoltre, anche nei fumetti le sembianze di questo malvagio criminale sono ben diverse da quelle che hanno sempre caratterizzato i personaggi interpretati da Colin Farrell. Parimenti, l’attore sembra essere maggiormente vicino al Pinguino che viene rappresentato nella nota serie Tv Gotham. In quest’ultima, lo stravagante personaggio è interpretato da Robin Lord Taylor, che lo rende un criminale giovane e dal fisico longilineo.

A fare chiarezza sulla questione, ci pensano alcune foto. L’attore Colin Farrell, infatti, è stato colto sul set del film The Batman. Questi scatti ci presentano dettagli fondamentali nel look che avrà l’attore. Ciò che cattura immediatamente l’attenzione di noi tutti sono i capelli tinti. Un bianco che conferisce qualche anno in più all’interprete irlandese. Complici di ciò sono i baffi, leggermente accennati sul volto, che ci danno un’immagine totalmente nuova dell’artista. Un altro dettaglio che non riesce a passare inosservato è la forma fisica di Farrell. L’attore presenta qualche chilo in più, attraverso una forma più rotonda del corpo. Insomma, un look che appare totalmente nuovo per l’interprete, ma che riporta il pubblico al Pinguino di Danny DeVito.

Ecco le immagini diffuse da Daily Mail.

Altri look già svelati dagli interpreti

L’attore Colin Farrell non è l’unico che non ha potuto evitare di mostrate al pubblico il suo nuovo look da Pinguino. Anche l’attore protagonista di The Batman, Robert Pattinson, ha voluto presentare alcuni dettagli che potrebbero caratterizzare il suo personaggio. Recentemente il giovane attore, stella della nota saga cinematografica Twilight, ha presenziato ad alcune sfilate durante la Paris Fashion Week. L’interprete aveva un look molto dark, completo di giacca di pelle, maglia e jeans completamente in colore nero. Un look che per i colori ricorda molto l’outfit tenebroso del nostro uomo pipistrello. Secondo il parere di alcuni fans, potrebbe essere proprio questo il look che potrà caratterizzare Bruce Wayne nella nuova pellicola.

Ecco le immagini di Robert Pattinson.

Allo stesso modo, anche l’attrice Zoe Kravitz ha svelato il suo look. L’interprete sarà sul set nel ruolo dell’accattivante Catwoman. Durante le sue recenti apparizioni, la donna ha svelato alcuni dettagli sul suo look di scena. Nelle foto, Zoe Kravitz sfoggia un cortissimo taglio di capelli che lascia ampio spazio al suo bel volto. Il taglio, senza alcuna lunghezza, e i colori ricordano molto il personaggio interpretato dall’attrice Halle Berry nel 2004, dal titolo Catwoman.

Fto copertina: Inquiry Film

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *