Connect with us
The Batman - Peter Sarsgaard The Batman - Peter Sarsgaard

Cinema

The Batman: svelati due nuovi personaggi del film

Published

on

Le riprese di The Batman sono ufficialmente cominciate. Dal set di questo attesissimo film continuano ad arrivare tante novità. Oggi, scopriamo insieme i ruoli che due attori avranno in questo nuovo ed alternativo lungometraggio della DC.

Il regista del film The Batman, ossia Matt Reeves, ha sempre ripetuto che il suo obiettivo è quello di creare un lungometraggio alternativo. Tante sono le pellicole che hanno avuto, nel corso degli ultimi anni, l’omonimo supereroe della DC Comics come protagonista. Per tale motivo, la sfida di creare una storia che non risulti banale, ma che aggiunga un qualcosa in più alla storia di Bruce Wayne, sarà molto ardua.

Ma si sa che l’attesa aumenta il desiderio. Per tale motivo, il regista Matt Reeves cerca costantemente di tenere segreti tutti i dettagli che riguardano questa sua pellicola. La sinossi, infatti, è uno di questi dettagli di cui i fans non sono ancora a conoscenza. Un altro dettaglio è rimasto celato fino ad adesso. Stiamo parlando del ruolo che due attori del cast realizzeranno in questo lavoro. Oggi, però, tale mistero viene svelato.

The Batman: ecco l’identità che assumeranno i due attori Peter Sarsgaard e Jayme Lawson

L’intero cast che lavorerà in questi mesi a The Batman è noto da tempo. Tra le figure principali che impersoneranno i vari abitanti di Gotham City, sappiamo che troveremo Robert Pattinson, Colin Farrell, Zoe Kravitz, Jeffrey Wright. Tra gli interpreti vi sono anche i due attori Peter Sarsgaard e Jayme Lawson. Fino a qualche ora fa, però, le identità in questo film dei due artisti sono rimaste ignote. Oggi, però, spuntano nuovi indizi sui ruoli che realizzeranno i due.

Le riprese della pellicola sono cominciate ufficialmente ieri. Secondo alcune indiscrezioni, provenienti direttamente dal set, abbiamo notizie certe sui ruoli di Peter Sarsgaard e Jayme Lawson. Il primo interpreterà il personaggio di Gil Colson. Quest’ultimo è, tuttavia, un nome del tutto nuovo. L’uomo non compare nei fumetti originali della DC e, con ogni probabilità, potrebbe essere un personaggio introdotto dallo stesso Matt Reeves nella storia. La seconda, invece, presterà il volto a Bella Reál. Anche questo personaggio farà il suo esordio per la prima volta a Gotham in questa pellicola. Il personaggio è stato ideato totalmente dallo showrunner di questo film. Secondo alcune indiscrezioni, tale personaggio non avrà una presenza rilevante nella storia. La donna sarà semplicemente una candidata per la posizione di sindaco nella città.

Questi due personaggi, quindi, si presentano come una totale novità per The Batman. Questo nuovo dettaglio va ad accreditare sempre di più la tesi secondo cui questa pellicola getterà realmente una nuova luce sulla storia di Bruce Wayne.

The Batman - Jayme Lawson

L’attrice Jayme Lawson (Credits by Broadway Shows)

L’inizio delle riprese del film con Robert Pattinson

Come ben sappiamo, le riprese del film The Batman sono ufficialmente iniziate nella giornata di ieri. Ad affermarlo è stato lo stesso Matt Reeves, che lo ha comunicato in un tweet. Il regista di questa pellicola ha pubblicato la foto del primo ciak, il quale è stato battuto ieri sul set del lungometraggio.

Ricordiamo che il film della DC sarà distribuito nelle sale cinematografiche nel 2021. Il noto attore Robert Pattinson, noto per il suo ruolo nella saga cinematografica Twilight, qui vestirà i panni di Bruce Wayne, la cui seconda identità è quella del supereroe Batman.

Per essere aggiornati sulle varie produzioni, seguite la nostra pagina Instagram!

Foto copertina: Awards Circuit

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook