Connect with us

Cinema

The Broken Heart Gallery: la nuova pellicola di Selena Gomez

Published

on

Selena Gomez e Mandy Teefey sono tornate di nuovo all’opera! Dopo il successo incassato con la serie tv originale Netflix Tredici, tornano nel “backstage” di un nuovo progetto: The Broken Heart Gallery, una rom-com dal successo assicurato.

 

Qualche mese fa le due produttrici avevano annunciato la futura uscita di questa nuova rom-com e avevano anche affermato che questa nuova pellicola avrebbe preso vita a partire da Agosto 2019, per poi essere rilasciata l’anno successivo.

Ma, a grande sorpresa, le riprese sono iniziate IERI NOTTE!

Siamo venuti a conoscenza dell’imminente inizio tramite il profilo Instagram di Mandy Teefey , che ri-postando questa Storia Instagram ha avvertito tutti i fans.

The Broken Heart Gallery avrà come protagonisti Dacre Montgomery, conosciuto anche grazie alla seconda stagione di Stranger Things, Geraldine Viswanathan e Utkarsh Ambudkar, futuro attore del live-action di Mulan.
La protagonista della nuova pellicola si chiama Lucy (Geraldine Viswanathan), una giovane collezionista che vuole superare la separazione recentemente avvenuta tra lei e il suo ragazzo (Utkarsh Ambudkar), il capo del Whitney Museum. Non sapendo cosa fare degli oggetti che le ricordano la relazione con il suo ex, decide di allestire una mostra con questi ultimi nella hall di un hotel di un gentile sconsciuto (Dacre Montgomery), chiamata “La Galleria del Cuore Spezzato”, letteralmente The Broken Heart Gallery.

Il film verrà prodotto da Selena Gomez, Mandy Teefy, David Gross, Jesse Shapira, Jeff Arkuss e Mason Novick e la regia è stata affidata a Natalie Krinsky, che ha già lavorato in passato per Grey’s Anatomy e Gossip Girl.

The Broken Heart Gallery dovrebbe uscire il prossimo anno, ma non sappiamo se quest’ultimo verrà  rilasciato sul grande schermo o tramite una piattaforma streaming. Questa seconda opzione è probabile dato che la Gomez e la madre hanno già rilasciato in passato la serie tv di grande successo Tredici e, essendo in arrivo anche la terza stagione di quest’ultima, continueranno a lavorare con la piattaforma streaming in futuro.

E voi siete curiosi di vedere questa nuova pellicola? Più notizie usciranno con il passare dei mesi. Vi teniamo aggiornati!

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *