Connect with us
The Comeback Trail foto The Comeback Trail foto

Cinema

The Comeback Trail: pubblicata una foto dal set del film con Robert De Niro

Published

on

Le riprese del prossimo film The Comeback Trail hanno avuto inizio durante lo scorso Giugno. Oggi, è stata rilasciata una foto scattata sul set di questa pellicola cinematografica, in cui figura l’attore protagonista Robert De Niro assieme ad altri personaggi. Ecco tutti i dettagli su questo lungometraggio.

L’uscita del film The Comeback Trail è prevista nel 2020. Le riprese di questa pellicola cinematografica hanno avuto inizio durante Giugno e stanno proseguendo, nonostante i vari impegni dell’attore protagonista. Ad interpretare il personaggio principale di questa trama, infatti, è Robert De Niro, recentemente impegnato con due film di grande successo, ossia Joker e The Irishman. Egli, in questo lungometraggio, interpreta nei di un produttore che si ritrova coinvolti in grossi guai.

The Comeback Trail: ecco Robert De Niro e Zach Braff nella foto proveniente dal set del film

Nonostante le riprese di The Comeback Trail siano cominciate da vari mesi, soltanto oggi è comparsa una foto che ritrae i protagonisti di questo film. I due interpreti in questione sono Robert De Niro e Zach Braff. Essi indossano vestiti eleganti e sono impegnati in un’intervista. L’atmosfera che è ritratta in questo scatto fa pensare che quel momento sia un evento particolare.

Ecco la foto dal set nel Nuovo Messico di The Comeback Trail, diffusa da ScreenDaily.

The Comeback Trail foto

Credits by ScreenDaily

Alcuni dettagli su questa pellicola cinematografica

L’uscita del film, nei cinema internazionali, è prevista nel 2020. Questa pellicola cinematografica è una pellicola d’azione che vede alla regia e alla sceneggiatura il regista George Gallo. In particolare, questo lungometraggio è il remake di un film precedente e omonimo, risalente al 1982 e diretto all’epoca da Harry Hurwitz. Essendo, quindi, un rifacimento, questo nuovo film segue una trama simile a quello originale. Il film degli anni ’80, infatti, aveva come due protagonisti due produttori cinematografici, la cui carriera professionale è in bilico. Per risollevare la loro società, i due protagonisti si affidano ad un’emergente star del cinema western, ma il loro modo di fare soldi diventa alternativo.

The Comeback Trail: una breve anticipazione della trama e del cast di questo remake

Nonostante la trama del film originale sia molto simile a quella del futuro The Comeback Trail i suoi protagonisti possiedono nomi diversi. Qui il protagonista è Max Barber, interpretato dal noto Robert De Niro. Egli è un produttore cinematografico che finisce per indebitarsi. Purtroppo per lui, il suo creditore è un temuto boss appartenente alla mafia. Nel tentativo di saldare il suo grosso debito, il protagonista ingaggia un’emergente star del cinema western. Il suo piano prevede di uccidere questo attore per poi poter incassare i soldi dall’agenzia di assicurazione. Per fare ciò, Barber si unisce a un altro produttore di nome Walter Creason, interpretato dall’attore Zach Braff. Tuttavia, il piano non riesce ad andare nel modo giusto.

Altri componenti del cast di questo film sono Morgan Freeman, Tommy Lee Jones nel ruolo di Duke Montana, Eddie Griffin in quello di Devin, mentre Emile Hirsch è James Moore.

 

Foto copertina: IndieWire

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *