Marvel Studios ha consegnato un aggiornamento molto leggero sul suo prossimo film Eternals che ottiene un cambio di titolo ufficiale. Walt Disney Studios ha pubblicato un programma aggiornato per tutti i suoi prossimi film nei prossimi otto anni. E nella lista dei film c’è la conferma che il film precedentemente conosciuto come The Eternals ora seguirà il consiglio di Sean Parker di Justin Timberlake in The Social Network e lascerà cadere il “il”. Una cosa non è cambiata, però, e questa è la data di uscita degli Eternals, con il film Marvel che dovrebbe ancora scendere nei cinema il 12 febbraio 2021.
Eternals – La storia e il cast
Diretto dal regista cinese Chloé Zhao, Eternals sarà il secondo film uscito nella Fase Quattro della Marvel e interpretato da Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia Mchugh, Don Lee e Gemma Chan. Il film riprende dopo gli eventi di Avengers: Endgame e introdurrà una nuova squadra di supereroi al MCU, come un gruppo di antichi alieni che hanno vissuto sulla Terra in segreto per migliaia di anni sono costretti fuori dall’ombra da una tragedia inaspettata e devono riunirsi contro il nemico più antico dell’umanità, I Devianti. All’inizio di quest’anno, Salma Hayek ha parlato del film, in cui interpreta il leader del gruppo Ajak, e le sue co-protagoniste, dicendo che Angelina Jolie era “nata per essere un supereroe”.
“Il resto di noi [Eternals] sono come i disadattati e siamo tutti supereroi, e posso essere il leader”, ha aggiunto. “Suona davvero appropriato! Sì, perché no? Andiamo! Mi ha fatto sentire come, ‘Forse stanno facendo qualcosa di diverso. ‘ E lo sono.” Il film finì la produzione nel febbraio di quest’anno, ma la sua data di uscita fu in seguito ritardata dopo che la Marvel respinse l’uscita di Black Widow a causa della pandemia.