
Una nuova e interessante coppia sta per formarsi nel film The Little Things. Le co-star di questo thriller sono Rami Malek e Denzel Washington. Ecco tutte le novità e la data di uscita di questa nuova pellicola.
Per tutti gli amanti del genere crime thriller, e non solo, un interessante lavoro cinematografico raccoglierà presto la vostra attenzione. Il film in questione è The Little Things, a cui lavorerà un cast d’eccezione. Tra i volti che vedremo in azione meritano una menzione speciale Rami Malek e Denzel Washington.
The Little Things: la data di uscita e il cast
Al momento conosciamo soltanto la data di uscita di The Little Things nelle sale statunitensi. Essa è fissata per il 29 Gennaio 2021. Ci auguriamo di venire presto a conoscenza anche della data di uscita italiana di questa pellicola d’azione. Il film verrà diretto e sceneggiato dal regista John Lee Hancock. Il produttore esecutivo di questo lungometraggio è Mark Johnson.
Nel cast di questa pellicola cinematografica troviamo, in veste di protagonisti, gli attori Rami Malek, storico volto della serie Tv Mr. Robot, e il noto attore Denzel Washington che ha lavorato a varie pellicole di successo. Altri interpreti principali di questo cast sono Jared Leto, Sofia Vassilieva, Natalie Morales, Terry Kinney.

Un’anticipazione della sinossi
La coppia protagonista di The Little Things unisce il personaggio di Deke e quello di Baxter. Il primo è un vice sceriffo, interpretato da Denzel Washington, che decide di allearsi con il secondo, un detective di Los Angeles, nel cui ruolo troviamo Rami Malek. Il loro obiettivo è incastrare un astuto serial killer della zona. Lo sceriffo Deke si distingue per un notevole fiuto per le ‘piccole cose’. Il suo essere impulsivo, però, lo porta spesso a trasgredire le regole. Questo suo comportamento avventato porta molto spesso il suo alleato Baxter a riflettere sulle sue azioni. Quest’ultimo si interroga ogni volta sul senso che hanno i gesti del suo compagno e sul loro valore etico. Intanto, Deke continua a lottare contro un segreto che ha segnato il suo passato e che, ancora ora, ha ripercussioni sul suo modo di vivere.