Connect with us
The Little Things - Rami Malek The Little Things - Rami Malek

Cinema

The Little Things: Rami Malek nel film, svelata la data di uscita

Published

on

Una nuova e interessante coppia sta per formarsi nel film The Little Things. Le co-star di questo thriller sono Rami Malek e Denzel Washington. Ecco tutte le novità e la data di uscita di questa nuova pellicola.

Per tutti gli amanti del genere crime thriller, e non solo, un interessante lavoro cinematografico raccoglierà presto la vostra attenzione. Il film in questione è The Little Things, a cui lavorerà un cast d’eccezione. Tra i volti che vedremo in azione meritano una menzione speciale Rami Malek e Denzel Washington.

The Little Things: la data di uscita e il cast

Al momento conosciamo soltanto la data di uscita di The Little Things nelle sale statunitensi. Essa è fissata per il 29 Gennaio 2021. Ci auguriamo di venire presto a conoscenza anche della data di uscita italiana di questa pellicola d’azione. Il film verrà diretto e sceneggiato dal regista John Lee Hancock. Il produttore esecutivo di questo lungometraggio è Mark Johnson.

Nel cast di questa pellicola cinematografica troviamo, in veste di protagonisti, gli attori Rami Malek, storico volto della serie Tv Mr. Robot, e il noto attore Denzel Washington che ha lavorato a varie pellicole di successo. Altri interpreti principali di questo cast sono Jared Leto, Sofia Vassilieva, Natalie Morales, Terry Kinney.

The Little Things - Denzel Washington

Credits by Denzel Washington – Actor (on Facebook)

Un’anticipazione della sinossi

La coppia protagonista di The Little Things unisce il personaggio di Deke e quello di Baxter. Il primo è un vice sceriffo, interpretato da Denzel Washington, che decide di allearsi con il secondo, un detective di Los Angeles, nel cui ruolo troviamo Rami Malek. Il loro obiettivo è incastrare un astuto serial killer della zona. Lo sceriffo Deke si distingue per un notevole fiuto per le ‘piccole cose’. Il suo essere impulsivo, però, lo porta spesso a trasgredire le regole. Questo suo comportamento avventato porta molto spesso il suo alleato Baxter a riflettere sulle sue azioni. Quest’ultimo si interroga ogni volta sul senso che hanno i gesti del suo compagno e sul loro valore etico. Intanto, Deke continua a lottare contro un segreto che ha segnato il suo passato e che, ancora ora, ha ripercussioni sul suo modo di vivere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *