Connect with us

Cinema

The Nun – La Vocazione del Male: nuovo trailer e locandina

Published

on

Svelato il Teaser Trailer Ufficiale Italiano e il Poster Ufficiale di THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE, nuovo horror firmato da Corin Hardy e prodotto da James Wan con Peter Safran.

Atteso nelle sale italiane a partire dal 20 settembre, il film ci porta in un’abbazia della Romania in cui vengono inviati dal Vaticano un rete con un passato burrascoso e un giovane novizio per indagare sulla morte di una giovane suora di clausura. Protagonisti di THE NUN sono, l’attore candidato all’Oscar Demian Bichir (“Per una vita migliore”) nel ruolo di Padre Burke, Taissa Farmiga (“American Horror Story” in TV) in quello di Sorella Irene, Jonas Bloquet (“Elle”) in quello dell’abitante del villaggio Frenchie, Charlotte Hope (Il Trono di Spadein TV) è Sorella Victoria, Ingrid Bisu (“Vi presento Toni Erdmann”) è Sorella Oana e Bonnie Aarons, che torna al precedente ruolo che aveva in The Conjuring – Il caso Enfield. Siete pronti a scoprire il capitolo più oscuro dell’universo di The Conjuring?

Ecco il Teaser Trailer Ufficiale Italiano:

https://www.youtube.com/watch?v=ag-G-nbsDrA

Loading...

Ed ecco il Poster Ufficiale Italiano:

The Nun - la vocazione del male: Poster Ufficiale Italiano

SINOSSI:

James Wan, regista degli horror di successo L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring – Il caso Enfield, esplora un altro angolo oscuro di quell’universo con THE NUN. Diretto da Corin Hardy (“The Hallow”), questo nuovo film dell’orrore è prodotto da Wan e da Peter Safran, produttore anche dei film della serie “The Conjuring”.
Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il caso Enfield mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

In THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE il candidato agli Oscar® Demian Bichir (“Per una vita migliore”) interpreta il ruolo di Padre Burke, Taissa Farmiga (“American Horror Story” per la Tv) quello di Sorella Irene, mentre Jonas Bloquet (“Elle”) è Frenchie, un abitante del luogo, Charlotte Hope (“Il Trono di Spade” per la Tv) è Sorella Victoria, Ingrid Bisu (“Vi presento Toni Erdmann”) è Sorella Oana e Bonnie Aarons riprende lo stesso ruolo di The Conjuring – Il caso Enfield, quello della suora.
Hardy dirige THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE da una sceneggiatura di Gary Dauberman (“It”), da un racconto di Dauberman & James Wan.

I produttori esecutivi sono Gary Dauberman e Todd Williams, Michael Clear è il coproduttore.
Nello staff di Hardy il direttore della fotografia Maxime Alexandre (“The Voices” e l’imminente “Annabelle 2 Creation”), la scenografa Jennifer Spence (“Lights Out – Terrore nel buio” e i film “Insidious”), il montatore Michel Aller (“Lights Out – Terrore nel buio”, “Paranormal Activity 5”) e la costumista Sharon Gilham (“Black Mirror” per la Tv).
L’uscita nelle sale italiane di THE NUN – LA VOCAZIONE DEL MALE è prevista per il 20 settembre 2018.

loading...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009