Connect with us

Cinema

The Unthinkable: primo teaser trailer del film catastrofico svedese

Published

on

Stavolta è la Svezia a subire un misterioso attacco: il primo teaser trailer di The Unthinkable (Den blomstertid nu kommer, che può essere tradotto con “il momento della fioritura è ora arrivato”), è disponibile e ci lascia con il fiato sospeso!

The Unthinkable è un film indipendente, i fondi per la produzione sono stati raccolti su Kickstarter grazie all’apporto indispensabile dei fan, ed è stato scritto e diretto da Victor Danell, dietro la macchina da presa dopo quasi 10 anni dall’ultimo film. Di seguito vi riportiamo la clip disponibile, che evidenzia l’alta tensione che caratterizzerà la pellicola.

Purtroppo non sappiamo molto sulla catastrofe che incombe sulla Svezia, ma per quanto riguarda la trama pare che ruoterà intorno ad Alex (Christoffer Nordenrot), costretto a tornare nella sua città natale, dove dovrà riconciliarsi con il padre e il suo amore degli anni passati, Anna. Nel frattempo si troveranno a dover sopravvivere a questo misterioso attacco.

È intuibile, perlomeno da quelli che vediamo nelle immagini, che ci sia un po’ di fantascienza nella pellicola, la quale sarà distribuita nei cinema svedesi nel mese di giugno. Al momento non sappiamo se e quando arriverà dalle nostre parti. Dopo questo primo passaggio il film fa ben sperare, ma aspettiamo di saperne di più per farci un’idea.

Via: CinePop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook