Connect with us

Cinema

To All The Boys: annunciata la data di rilascio del 2 e il 3 è in produzione!

Published

on

È stata finalmente annunciata la data di rilascio del secondo capitolo della pellicola To All The Boys ed è già in produzione il film successivo!

Dopo il grande successo dello scorso anno di To All The Boys I’ve Loved Before, meglio conosciuto qui in Italia con il titolo Tutte le volte che ti ho scritto ti amo, la casa di produzione Netflix aveva immediatamente annunciato la produzione di un secondo capitolo, che avrebbe sempre avuto come punto di riferimento i libri di Jenny Han e avrebbe (come in precedenza) avuto alle redini Susan Johnson.

A distanza di un anno ormai dal primo film, ieri il cast, tramite i social, ha annunciato che il secondo film, intitolato To All The Boys: Ps. I Still Love You, uscirà mondialmente su Netflix il 12 FEBBRAIO 2020. Ma non è tutto! A grande sorpresa è stato anche dichiarato che il terzo film della serie, To All The Boys: Always and Forever, Lara Jean!!!, è già in produzione!

I due protagonisti della commedia americana sono stati e saranno Noah Centineo, che grazie a questo lavoro è entrato al 100% nel mondo dello spettacolo, e Lana Condor, rispettivamente Peter e Lara Jean. Tra i co-protagonisti del primo capitolo troviamo Janel Parrish, conosciuta grazie al ruolo di Mona nella serie Pretty Little Liars, che veste i panni di Margot, sorella maggiore della protagonista. In TATB 2 avremo anche una new entry, annunciata già nei mesi scorsi durante i primi giorni di produzione: Ross Butler, ricordato come Zach in Tredici e grande amico di Noah Centineo.

Ma di cosa parla TATB 2? Qui di seguito la trama:

Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All’inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro.
E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d’amore. Una storia vera, di quelle che possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un ragazzo proveniente dal passato arriva a scombussolare le sue certezze. Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell’amore.

Emozionati per questa nuova pellicola? La vedrete? Vi teniamo aggiornati sulle prossime news riguardanti l’argomento!

Nata il 18 Gennaio 2001.. Ambisco a diventare una giornalista affermata. Gestisco i social ufficiali di Selena Gomez in Italia e coordino tutto il fandom. Apprezzo serie tv, cinema e anche programmi televisivi di intrattenimento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *