Connect with us
Togo, Balto, Willem Dafoe, Disney+, Gogo Magazine Togo, Balto, Willem Dafoe, Disney+, Gogo Magazine

Cinema

Togo: trailer, poster e foto ufficiali del film Disney+ con Willem Dafoe

mm

Published

on

In arrivo su Disney+ un film sul legame indissolubile tra un uomo e un cane da slitta, Togo, con Willem Defoe come protagonista.

Disney ha rilasciato il trailer del prossimo film d’avventura Togo. Basato su una storia vera, il film segue il campione di dogsled Leonard Seppala (Willem Dafoe) che lavora per trasportare un siero antitossico per fermare un’epidemia a Nome, Alaska. Per fare il viaggio, Seppala avrà bisogno dell’aiuto del suo cane da slitta al guinzaglio, il tenace e determinato Togo. Sembra che Disney+, dopo i buoni riscontri di Lady and the Tramp, abbia scelto di puntare ancora sui film che vedono protagonisti animali. Basterà questa strategia a Togo per conquistare ancora gli appassionati e non? Si potrebbe fare molto peggio della serie americana Nothing but Hero Dogs ma questo non dovrebbe essere il caso. Il film con Willem Dafoe, infatti, sembra un buon racconto d’avventura, perfetto soprattutto quando si cerca un racconto accogliente e appassionante.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“Quando un’epidemia mortale colpisce la città di Nome, in Alaska, e l’unica cura è a più di 600 miglia di distanza, la città chiama il campione di dogsled trainer Leonhard Seppala (Willem Dafoe) per aiutare a trasportare un siero antitossico. Seppala sceglie Togo, un husky siberiano senza pretese, sottodimensionato e invecchiato, per essere il suo capofila. Sua moglie (Julianne Nicholson) accudisce l’animale fin dai tempi in cui era un cucciolo giocherellone. Seppala, dopo aver osservato la lealtà e lo spirito tenace del Togo, sa che si tratta della sua unica possibilità di sopravvivere.”

Disney +, Gogo Magazine

Foto: Disney

Non scoraggiati dalla forte tempesta in arrivo, Seppala e Togo partono per la tappa più letale di quella che diventa una staffetta più grande con poca o nessuna visibilità. Si tratta di un viaggio straziante in cui Togo salva Seppala da una morte certa. I due completeranno la missione, con Togo che passerà alla storia come uno dei più grandi cani da slitta di sempre. Questo legame indissolubile tra uomo e cane è il premio finale – e che salva davvero Seppala.

Willem Defoe, Disney +, Gogo Magazine

Foto: Disney

Togo è una storia vera e inedita con il quattro volte candidato all’Oscar Willem Dafoe nel ruolo di Leonhard Seppala. La pellicola è diretta da Ericson Core e scritto da Tom Flynn e prodotto da Kim Zubick, con Douglas S. Jones come produttore esecutivo. Il film è interpretato anche da Christopher Heyerdahl, Richard Dormer, Michael Greyeyes, Michael McElhatton e Michael Gaston.

Togo, Willem Defoe, Disney +, Gogo Magazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *