Connect with us
Tom Hanks potrebbe essere il nuovo Geppetto + tom hanks Tom Hanks potrebbe essere il nuovo Geppetto + tom hanks

Approfondimenti

Tom Hanks potrebbe essere il nuovo Geppetto

mm

Published

on

Tom Hanks è in trattative iniziali per interpretare Geppetto nell’adattamento live-action di Pinocchio. Con una serie di adattamenti di successo di recente, la Mouse House sta cercando ancora una volta di incassare in uno dei loro classici racconti animati. Il film è una delle proprietà Disney più amate, e c’è stata una grande varietà di versioni nel corso degli anni – più recentemente un adattamento in lingua italiana live-action. C’è anche un adattamento stop-motion in arrivo dal regista premio Oscar Guillermo del Torro.

Pinocchio – Una nuova rielaborazione

Con Robert Zemeckis a bordo per dirigere quest’ultima iterazione Disney di Pinocchio, ora sembra esserci un certo slancio solido dietro la produzione. E anche se il film non ha ancora un cast confermato, Zemeckis sembra essere vicino a sbarcare Tom Hanks per il ruolo di Geppetto. Hanks ha espresso il desiderio di impegnarsi nel ruolo dopo aver letto la sceneggiatura che Zemeckis ha co-scritto. Secondo quanto riferito, Disney aveva contattato Hanks per il ruolo quando il regista Paul King era legato al film, ma ora che Zemeckis ha preso il controllo, sembra che ci sia un maggiore interesse da parte dell’attore. Se Hanks dovesse ufficialmente decidere di unirsi al cast di Pinocchio, segnerà la quarta volta che Zemeckis e la stella di Forrest Gump hanno lavorato insieme.

Tom Hanks potrebbe essere il nuovo Geppetto + geppetto

La coppia ha vinto gli Oscar per i loro sforzi su quel film, che ha catturato i cuori e le menti del pubblico di tutto il mondo. Pinocchio sembra essere il veicolo perfetto per i due amici di lunga data, in quanto entrambi gli uomini sono abili a creare il tipo di cinema che si connette con persone di tutte le età. La storia e i personaggi del film sono adatti anche per un adattamento live-action. Ci sono tutte le ragioni per credere che un adattamento di Pinocchio – in particolare uno con Hanks e diretto da Zemeckis, potrebbe essere enorme.

Tuttavia, Pinocchio è probabilmente un racconto ancora più iconico, date le sue numerose versioni nel corso degli anni. È anche il tipo di fantasia magica che può essere elevata a nuove altezze. Con alcuni dei migliori talenti creativi che Hollywood ha da offrire a bordo, il futuro di Pinocchio è abbastanza promettente.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *