Connect with us

Cinema

Tomb Raider: Alicia Vikander scherza riguardo al seno di Lara Croft

Published

on

Una delle caratteristiche esteriori più note della Lara Croft dei primi Tomb Raider non farà ritorno nel reboot con protagonista Alicia Vikander. Per fortuna.

L’attrice Premio Oscar vestirà i panni della bella archeologa nel nuovo film, succedendo ad Angelina Jolie per esplorare le origini della predatrice di tombe più famosa al Mondo. E di recente Alicia Vikander ha scherzato riguardo alle caratteristiche fisiche di Lara Croft, in particolare su una che non tornerà sul grande schermo. “I miei seni non sono così appuntiti come quelli della prima Lara, ma aveva una chiara idea di come volessi interpretarla”, avrebbe detto in tono scherzoso. “Ero una grande fan di Tomb Raider da bambina e, sebbene avessi troppa paura per giocarci a 10 anni, ho imparato tutte le sue mosse”.

“Ci sono voluti circa quattro mesi per rimettermi in forma, non avevo mai sollevato pesi con le braccia prima – ho fatto danza classica – e l’allenatore mi disse che ero davvero sottosviluppata”, ha spiegato. “Pensavo che i muscoli mi sarebbero rimasti per sempre, ma dopo tre settimane senza allenarmi avevo perso tutto”.

Con i seni appuntiti o meno, Lara è sempre e comunque una delle eroine più apprezzate dei videogiochi e il grande talento di Alicia Vikander contribuiranno sicuramente il nuovo Tomb Raider un bel film. Speriamo soltanto che non deluda le aspettative dei numerosi fan, che attendono con ansia l’uscita della pellicola nei cinema.

Via: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook