Cinema

Toy Story 4: le avventure di Woody e Buzz in 4 nuovi spot

Sono stati rilasciati 4 nuovi spot dal film da “Toy Story 4” ricchi di scene dal film d’animazione Disney Pixar: ecco i video!

Dopo il successo del terzo capitolo della saga Pixar, uscito oltre 10 anni dopo il suo precedente e che incassò al botteghino oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo, l’attenzione è puntata tutta su “Toy Story 4“. Nel film vediamo Woody, Buzz e gli altri tornare e, questa volta, la loro padroncina è una bambina di nome Bonnie. La Pixar ha rilasciato questa notte, in occasione della finale degli NBA, quattro nuovi spot dal film d’animazione.

Toy Story 4 – Spot dal film d’animazione

Gli spot usciti questa notte sono ricchi di materiale dal film d’animazione. Possiamo vedere, ad esempio, Woody incontrare per la prima volta dopo tanto tempo Boy Beep, la creazione e la fuga di Forky, o Buzz che si ritrova in un’attrazione da Luna Park insieme a due giocattoli non particolarmente amichevoli…

Cast e data di uscita del film Disney Pixar

“Toy Story 4” è un film diretto da Josh Cooley e scritto da Stephanie Folsom. Tornano a dare la voce ai due protagonisti Tom Hanks (Woody) e Tim Allen (Buzz), ma, per la prima volta dopo “Toy Story 2“, anche Annie Potts (Boo Beep). Nel cast vocale del film troviamo anche Keanu Reeves (Duke Caboom). “Toy Story 4” uscirà al cinema in Italia il 26 giugno 2019.

Sinossi

“Woody è sempre stato certo del suo posto nel mondo e che la sua priorità è quella di prendersi cura del suo bambino, che sia Andy o Bonnie. Così, quando il nuovo giocattolo della Bambina, Forky, si dichiara spazzatura e non un giocattolo, Woody si assume il compito di mostrare a Forky perché dovrebbe accettare e apprezzare il fatto di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie porta l’intero gruppo nella sua escursione su strada con la famiglia, Woody finisce in un viaggio inaspettato che include la riunione con la sua amica a lungo persa di vista, Bo Peep. Dopo anni passati da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita su strada hanno modificato il suo aspetto esteriore di porcellana. Mentre Woody e Boo capiscono che si trovano agli antipodi per quanto riguarda la vita da giocattolo, arrivano a scoprire presto che questa è l’ultima delle sue preoccupazioni.”

Valentina Albora

Laureata in Astrofisica, 25 anni, adora il cinema, legge, scrive, cammina, mangia e respira.

Published by
Valentina Albora

Articoli recenti

  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023