Connect with us

Cinema

Toy Story Land si mostra in un paio di trailer e ci fa venire voglia di andare in Florida

Published

on

Disney potrebbe non avere davvero bisogno di convincerci a dargli i soldi quando Toy Story Land aprirà i battenti presso il Walt Disney World nei prossimi mesi, ma lo studio ha comunque fatto in modo di pubblicare un paio di trailer durante gli Oscar, per farci venire voglia di fare un bel viaggetto.

La scorsa estate, Disney ha confermato di essere nel bel mezzo della costruzione di Toy Story Land sfruttando 11 acri di terreno nel parco degli Hollywood Studios in Florida, e all’inizio di quest’anno è stato rivelato che sarebbe pronto per iniziare ad accogliere i visitatori a partire dal 30 giugno. Nelle clip che riportiamo qui sotto vediamo il simpatico cane Slinky, personaggio presente sin dal primo capitolo della saga sui giocattoli viventi, rincorrere una palla per tutta l’America, passando per San Francisco, Los Angeles e New York, fino ad arrivare in Florida.

Sono tante le attrazioni presenti nel parco, e i fan di Toy Story troveranno senz’altro pane per i loro denti, tra statue di Rex e Buzz Lightyear, oltre a un sacco per il pranzo di Woody che serve cibo vero e delle montagne russe a forma di Slinky. Una tappa di sicuro interesse per coloro che hanno in programma un viaggio in America e sono fan del film Disney/Pixar!

Via: HelloGiggles

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *