Connect with us
Cruella Emma Stone film Disney Cruella Emma Stone film Disney

Cinema

Cruella: Emma Stone presenta l’inedita storia di Crudelia De Mon nel trailer ufficiale

Published

on

La Disney offre un primo sguardo di Cruella, il film in cui Emma Stone prende i panni di Crudelia De Mon. L’inedita storia sulle origini di questo celebre villain viene mostrata nel trailer ufficiale.

L’arrivo di Cruella è sempre più vicino. Il film, targato Disney, presenta l’inedita storia sulle origini di Crudelia De Mon, uno dei più celebri villain del mondo delle pellicole animate. Uno sguardo inedito alle origini di questo personaggio, che prende il volto dell’attrice Emma Stone. Una rappresentazione fresca e moderna, della donna crudele più elegante del cinema animato.

Cruella: Emma Stone nel trailer

Dopo mesi dal suo annuncio, il film Cruella viene presentato in un nuovo trailer ufficiale. Il filmato riassume la trama, ripercorrendone i momenti più significativi. Un viaggio alla scoperta del vero mondo di Crudelia De Mon. La crudele donna che viene ricordata per la sua ossessione per le pellicce. Il volto nuovo di questo personaggio è la nota Emma Stone, nei panni di una giovane Crudelia dall’iconico look in bianco e nero.

La data di uscita del film Disney

Passione e sofferenza, gioie e rimpianti, la vita di Crudelia De Mon è fatta di alti e bassi. Il suo personaggio offre vari spunti per una storia eclettica, proprio come lei. Attraverso il film Cruella, lo spettatore scopre lati inediti della vita della villain de La carica dei 101. Una serie di eventi che porta il personaggio ad essere come tutti lo conosciamo: la perfida donna dal look eccentrico e l’ossessione per la pelliccia.

Cruella Emma Stone film Disney

La protagonista di questa nuova pellicola è Emma Stone. Una crime comedy che uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 28 maggio. La data di rilascio italiana, invece, non è ancora nota, ma potrebbe arrivare anche nel catalogo Disney+. Alla direzione c’è il regista Craig Gillespie, che coordina l’andamento di questa trama basata sul film animato della Disney La carica dei 101. La storia presenta una giovane Crudelia, il cui sogno è quello di diventare una famosa fashion designer. La sua più grande ossessione, quella per la pelliccia animale, mette a rischio la sua carriera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook