Connect with us

Trailer

In Vacanza su Marte: trailer e data di uscita del film con Boldi e De Sica

Published

on

Boldi e De Sica tornano sullo schermo con In Vacanza su Marte 

Uscito sul canale YouTube di Coming Soon e rilasciato da Warner Bros., il trailer ufficiale del nuovo cinepanettone di Christian De Sica e Massimo Boldi, In Vacanza su Marte. La pellicola sarebbe dovuta uscire al cinema ma, vista l’emergenza sanitaria del Covid-19, sarà disponibile dal 13 dicembre sulle maggiori piattaforme streaming. Potrete quindi trovare In Vacanza su Marte a noleggio su: Sky PrimafilaRakuten, Amazon Prime Video, ChiliTimVision Inifinty. 

Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:  

Di recente, uno dei protagonisti del film, Christian De Sica, aveva commentato così la pellicola: 

Siamo riusciti ad inventare Marte dentro Cinecittà, merito dei produttori Indiana e Cattleya, insieme alla Warner, i distributori. Grazie a loro, useremo il 360 Led Wall, un muro digitale che permette di recitare con una scenografia virtuale. Lo stesso usato in The Mandalorian. E qui in Italia sarà la prima volta. 

La sinossi ufficiale 

Siamo nel 2030, e in vacanza si va su Marte! Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare. I re della commedia, Christian De Sica e Massimo Boldi, assieme a un cast corale porteranno tutti su Marte per le feste, tra gag irresistibili e risate “spaziali”. 

In Vacanza su Marte

In Vacanza su Marte

Cast e produzione 

In Vacanza su Marte vede tra i protagonisti, oltre a Boldi e De Sica, anche: Paola Minaccioni, Lucia Mascino, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro Bisegne e Milena Vukotic. 

Tra i produttori ci sono invece Cattleya, Indiana Production ed Entertainment Italia. 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni