Connect with us

Trailer

Monster Hunter: rilasciati trailer e poster ufficiali del film tratto dal famoso videogioco

Published

on

Ecco il trailer e il poster promozionale di Monster Hunter 

Sony e Capcom hanno rilasciato il trailer ufficiale di Monster Hunter, il film adattamento del videogioco omonimo. Insieme a questo, è stata svelata anche la locandina promozionale della pellicola. Monster Hunter arriverà nelle sale cinematografiche il 3 dicembre 2020; inizialmente il film sarebbe dovuto uscire ad aprile scorso, ma la pandemia da Covid-19 ha inevitabilmente fatto slittare tutto.  

Ricordiamo che Sony ha deciso di ritardare le uscite dei film a grandi budget sempre per via dell’emergenza sanitaria, tra cui: A Ghostbusters: AfterlifeMorbius, e Venom: Let There Be Carnage. Tutti questi infatti erano stati inizialmente programmati per il 2020.  

Potete vedere il trailer di Monster Hunter qui sotto: 

Questo è invece il poster promozionale di Monster Hunter: 

La trama del film  

Oltre al nostro mondo ne esiste un altro, dove gigantesche e potenti creature si combattono per il dominio del territorio con estrema ferocia. Quando un’improvvisa tempesta trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI HarrisMeagan Good, Diego Boneta)  in questo nuovo mondo, scopriranno loro malgrado che questo ambiente ostile è abitato da mostri immuni alle loro armi. Nel tentativo di sopravvivere, la squadra di soldati farà l’incontro con il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), che grazie alle sue abilità è in grado di tenere testa ai mostri. Artemis scoprirà che il Cacciatore fa parte di un team guidato dall’Ammiraglio (Ron Perlman) e unirà le forse con il suo gruppo per sconfiggere una calamità che potrebbe distruggere il loro casa. 

Il film, benché sia un adattamento, racconterà una storia diversa da quella narrata nella serie videoludica di Capcom 

Regia e cast di Monster Hunter 

Monster Hunter è scritto e diretto da Paul W.S. Anderson (Mortal KombatResident Evil), mentre tra i protagonisti troviamo: Milla Jovovich, Tony Jaa, T.I. Harris, Ron PerlmanDiegon Boneta, e Meagan Good. 

Monster Hunter

Sony, Monster Hunter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni