Connect with us

Serie TV

Sneaky Pete: Promo, data di debutto e poster ufficiale della seconda stagione su Prime Video

Published

il

Amazon Prime Video annuncia il ritorno di “Sneaky Pete” per il prossimo 9 marzo e rilascia un promo.

Amazon Prime Video ha appena annunciato che il prossimo 9 marzo tornerà l’acclamata serie tv: “Sneaky Pete”, nel cast vi ricordiamo che figurano i vincitori del premio Emmy Giovanni Ribisi (Avatar), e Margo Martindale (The Americans), Libe Barer (Parenthood), Shane McRae (Still Alice), Peter Gerety (Prime Suspect) e Bryan Cranston (Breaking Bad), quest’ultimo anche a capo della produzione insieme a Graham Yost.

L’acclamato show originale di Amazon ruota intorno al truffatore Marius Josipovic (Giovanni Ribisi) che viene rilasciato dal carcere ed assume l’identità del suo compagno di cella Pete per sfuggire al suo creditore Vince Lonigan (Bryan Cranston), con l’identità di Pete si ritroverà coinvolto di conseguenza nelle attività delle sua famiglia. Vince Lonigan tiene in ostaggio il fratello di Marius a scopo di estorsione, Marius dovrà escogitare un modo per liberarlo, ma allo stesso tempo mantenere la sua copertura con l’identità fasulla di Pete.
Nella seconda stagione, come ci anticipa il promo, vedremo Marius che vuole riprendere in mano la sua vita fin quando però due tipi loschi, credendolo Pete, minacciano di uccidere quella che credono sia sua madre.

Ed ecco il promo di Sneaky Pete.

Sharon Tal Yguado, responsabile della serie Amazon ha rilasciato una dichiarazione in occasione del lancio della nuova stagione, dicendo: “Siamo molto entusiasti dell’accoglienza che ci avete dimostrato, “Sneaky Pete” si è dimostrato essere un successo di pubblico e critica, siamo riusciti a portare la serie in 200 paesi, grazie anche a Graham che nella seconda stagione solleverà la posta in gioco per Marius e tutti gli altri”.

Ecco il poster promozionale della seconda stagione.

Sottolineiamo che Prime Video è già disponibile per gli abbonati Amazon Prime senza costi aggiuntivi in Spagna, Canada, Italia, Francia, Belgio ed India, mentre coloro che non sono abbonati Prime per il primo mese possono accedere gratuitamente al sito: su www.primevideo.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *