Connect with us

Trailer

The Prom: trailer ufficiale del film con Meryl Streep

Published

on

Rilasciato il trailer del musical di Ryan Murphy, The Prom

Sul suo canale YouTube, Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Prom, il film musical diretto da Ryan Murphy (American Horror Story, Ratched, Glee, Hollywood). La pellicola vedrà tra i protagonisti Meryl Streep e Nicole Kidman, e arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 11 dicembre.

Potete vedere il trailer cliccando qui sotto:

La sinossi ufficiale  

Dee Dee Allen e Barry Glickman sono star del palcoscenico di New York City alle prese con una situazione critica: il loro nuovo e costoso spettacolo di Broadway è un grosso flop che ha improvvisamente distrutto le loro carriere. Nel frattempo, in una piccola città dell’Indiana, la studentessa del liceo Emma Nolan sta vivendo un dispiacere molto diverso. Nonostante il sostegno del preside del liceo, il capo dell’associazione genitori-insegnanti le ha vietato di partecipare al ballo di fine anno con la sua ragazza, Alyssa.  

Quando Dee Dee e Barry decidono che la difficile situazione di Emma è la causa perfetta per aiutarli a riabilitare la propria immagine pubblica, si mettono in viaggio con Angiee Trent, un’altra coppia di cinici attori in cerca di un’ascesa professionale. Ma il loro egocentrico attivismo, tipico delle celebrità, gli si ritorce inaspettatamente contro e i quattro si trovano a capovolgere le proprie vite mentre si riuniscono per offrire a Emma una notte in cui può celebrare chi è veramente. 

Cast, produzione e sceneggiatura

Nel cast di The Prom, ci saranno: Tracey UllmanKevin ChamberlinMary Kay PlaceLogan RileyNico GreethamSofia Deler e Nathaniel J. PotvinMeryl StreepJames Corden, e Nicole Kidman.   

Infine, la produzione è affidata a: Ryan MurphyDori BerinsteinBill DamaschkeAlexis Martin Woodall e Adam Anders. La sceneggiatura porta invece le firme di Bob Martin e Chad Beguelin. 

The Prom

The Prom

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni