Connect with us
the white tiger the white tiger

Trailer

The White Tiger: teaser trailer e data di uscita del film Netflix con Priyanka Chopra 

Published

on

Rilasciato il teaser trailer del film Netflix The White Tiger, ecco quando uscirà  

Netflix ha pubblicato sul proprio canale YouTube il teaser trailer di The White Tigeril nuovo film con protagonista Priyanka Chopra. La pellicola è tratta dal romanzo omonimo scritto da Aravind Adigae parla di scalata sociale verso il potere. The White Tiger sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 22 gennaio 2021. 

Potete vedere il teaser trailer cliccando qui sotto:  

Il regista Ramin Baharani, intervistato da Entertainment Weekly, si è così espresso in merito al progetto:  

Ricordo di aver letto le prime versioni del libro anni fa, prima che fosse finito, e già allora pensai che potesse diventare un film fantastico. Ho sempre voluto farne un film e sono grato che alla fine sia stato scelto io per girarlo.  

La storia parla di un uomo che vuole essere libero, libero di vivere una vita senza padroni. Penso che questo sia qualcosa che la maggior parte di noi potrà ben comprendere: in un mondo corrotto dal sistema, le possibilità ci sono negate e molti sono disposti a rischiare tutto pur di emergere.  

The White Tiger

Priyanka Chopra, The White Tiger

La trama 

Da ragazzo povero a imprenditore, Balram Halwai racconta la storia epica e ricca di black humor della sua scalata al successo nell’India moderna. Astuto e ambizioso, il giovane eroe si guadagna il posto di autista per Ashok e Pinky, appena tornati dall’America. 

La società gli ha insegnato solo ad essere un servitore e lui cerca di diventare indispensabile agli occhi dei suoi ricchi padroni, ma dopo una notte di tradimenti, capisce che sono disposti a incastrarlo pur di salvare se stessi. 

Quando è sul punto di perdere tutto, Balram si ribella a un sistema truccato e ingiusto trasformandosi in un altro tipo di padrone. 

Regia e cast di The White Tiger 

Il film è diretto da Ramin Baharani e tra i protagonisti principali ci saranno: Adarsh GourayRajkummar RaoPriyanka Chopra. 

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni