Connect with us
underwater underwater

Cinema

Underwater: ecco il trailer dell’horror con Kristen Stewart

Published

on

20th Century Fox ha rilasciato il trailer ufficiale di Underwater, nuovo horror che vede come protagonista Kristen Stewart. Scopriamo di cosa si tratta.

underwater kristen stewart

Nella giornata di oggi la 20th Century Fox ha rilasciato il trailer ufficiale di Underwater, nuovo horror-thriller ambientato nelle profondità marina che vede come protagonista Kristen Stewart.

Le riprese del film sono iniziate nel 2017, ma una serie di imprevisti tra i quali l’arresto di uno degli attori del cast, T.J. Miller, gli impegni lavorativi di Jessica Henwick con la serie Iron Fist e l’acquisizione della Fox da parte di casa Disney, hanno fatto sì che la produzione della pellicola sia durata più del previsto.

La Stewart, in un’intervista per EW, ha descritto Underwater con queste parole:

“una davvero cupa e spaventosa riflessione sull’isolamento”

Il film segue le vicende di un gruppo di ricercatori che si conoscono a malapena che inizieranno a stringere molto velocemente relazioni bizzarre nel tentativo di sopravvivere. A causa di un terremoto infatti, il loro laboratorio subacqueo ha subito ingenti danni e la situazione si fa man mano più pericolosa.

Underwater è diretto da William Eubank e arriverà nelle sale cinematografiche il 10 Gennaio 2020.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema continuate a seguire il nostro sito Gogo Magazine!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *