Connect with us
Unposted di Chiara Ferragni Unposted di Chiara Ferragni

Cinema

Unposted di Chiara Ferragni sbarca su Amazon Prime Video: curiosità sul film

Published

on

Dopo il grande successo ottenuto nei cinema italiani, il film Unposted di Chiara Ferragni è pronto per fare il suo debutto anche su Amazon Prime Video. La pellicola cinematografica è da oggi disponibile sulla piattaforma di streaming. Ecco tutte le curiosità su questo lungometraggio, incentrato sull’influencer italiana più amata.

La nota influencer Chiara Ferragni è, ormai, il personaggio più seguito e amato dal pubblico italiano del web. Il suo successo sulle piattaforme social e, in maniera particolare, su Instagram cresce ogni giorno di più. E’ proprio grazie a queste piattaforme, in grado di mettere in connessione tra loro persone fisicamente lontane, che la moglie del cantante rap Fedez può contare su un successo solido e permanente. Tuttavia, il mostrare la propria vita, la propria carriera e le proprie idee tramite un social non è bastato alla famosa blogger. Per tale motivo è nato Unposted di Chiara Ferragni, il film dedicato alla sua ascesa come donna in carriera.

Unposted di Chiara Ferragni fa il suo debutto su Amazon Prime Video

Il film Unposted di Chiara Ferragni è nato dall’obiettivo di mostrare all’intero pubblico le sue origini di blogger e la sua ascesa verso la consacrazione a imprenditrice digitale. Un successo che, senza i suoi seguaci virtuali, non sarebbe mai avvenuto. Proprio al suo pubblico di Internet è indirizzata questa pellicola cinematografica che immerge ancora di più i suoi fans nel racconto della sua vita privata e professionale.

Il lungometraggio Unposted di Chiara Ferragni ha fatto il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 17 Settembre. La distribuzione del film, è durata soltanto tre giorni, quindi fino al 19 Settembre. Questi pochi giorni di proiezione, però, sono bastati alla nota influencer affinchè il suo film facesse grandi incassi. E, infatti, il successo al botteghino è stato segnato da una cifra di incasso superiore a 1,6 milioni di euro. Tuttavia, tre soli giorni di distribuzione non sono bastati alla mamma più social d’Italia. Dopo una proficua collaborazione di una delle piattaforme più solide del momento, Unposted di Chiara Ferragni è finalmente disponibile anche sul web. Da oggi, infatti, la pellicola cinematografica dell’influencer italiana è disponibile sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video.

Unposted di Chiara Ferragni

Credits by WWD

L’annuncio dell’influencer italiana del debutto sul web del suo film

Ricordiamo, inoltre, che questo lungometraggio è diretto dalla regista Elisa Amoruso e che ha una durata di 85 min. L’influencer ha sempre mostrato, nei suoi vari post, quanto sia entusiasta e orgogliosa di questa produzione cinematografica. Anche oggi, in occasione del debutto della sua pellicola, ha voluto condividere questa notizia con i suoi 17 mila seguaci su Instagram. Ecco il post pubblicato qualche minuti fa sul film Unposted di Chiara Ferragni.

 

Foto copertina: USMagazine

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *