Connect with us

Cinema

Venerdì 13: qualcuno ha messo una statua di Jason Voorhees in fondo al lago per spaventare i sub!

Published

on

Come se i sub non avessero abbastanza di cui preoccuparsi quando sono a 100 piedi di profondità in una torbida pozza d’acqua, chiunque faccia un tuffo in uno dei siti di immersione più popolari del Minnesota si trova davanti a una statua di Jason Voorhees!

Avete presente Jason Voorhees, no? Il killer spietato del franchise Venerdì 13 che sembra non volerne sapere di morire, sconfitto (per un po’, comunque) alla fine del 1986, incatenato a un masso in fondo a Crystal Lake.

Sì, quel Jason Voorhees. Il che significa che tutto ciò è esattamente terrificante come sembra. Date un’occhiata al video seguente!

Secondo il sub Curtis Lahr, la statua sarebbe stata messa in fondo al lago nel 2014 e la clip è stata girata quando era relativamente nuova: difatti sembra davvero di guardare in faccia il serial killer con la maschera da hockey. A distanza di qualche anno, però, Curtis è tornato su quei fondali per vedere se ci fosse ancora e ha scoperto che, non solo Jason non è stato tolto da lì, ma il passare del tempo non lo ha reso meno inquietante. Date uno sguardo a quest’altro video.

Gli amanti del genere horror saranno probabilmente stuzzicati da questa trovata che, onestamente, è una genialata assurda.

Via: Nerdist

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook