Connect with us
Venom Venom

Cinema

Venom: anche Woody Harrelson nel film

Published

il

Woody Harrelson apparirà nel film di Venom, insieme a Tom Hardy e Michelle Willimas. Divulgate anche le prime immagini dal set.

Il nuovo film basato interamente sul personaggio di Venom inizia a prendere forma. Dopo l’annuncio di Tom Hardy nei panni del simbionte, acerrimo nemico di Spider-man, viene confermata anche la presenza di Woody Harrelson nel film. Nel 2016, Harrelson aveva già espresso la sua voglia di interpretare una parte in un film Marvel. Lo aveva rivelato durante un’intervista insieme a Mark Ruffalo per Now You See Me 2, in cui affermava di voler lavorare ancora con l’attore all’interno di uno dei film del Marvel Cinematic Universe. Diciamo che i suoi desideri sono stati esauditi per metà. Infatti, il nuovo Venom è un film basato sul personaggio della Marvel, ma è totalmente scollegato dalla storia del recente Spider-man: Homecoming e, di conseguenza, dall’MCU. Questo Venom rappresenta la voglia di Sony di creare un suo universo personale utilizzando tutti quei personaggi che, molto probabilmente, non vederemo mai nel mondo degli Avengers, dato che ne detiene i diritti.

Venom

Cosa sappiamo fin’ora

Presenti nel cast di Venom anche Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story, The Night Of), Michelle Williams (Manchester By The See, I Segreti di Brokeback Mountain) e Jenny Slate (Pets, Zootropolis). Alla regia troviamo Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland), che ha già lavorato con Harrelson, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg (Jumanji 2017) e Jeff Pinkner (La Torre Nera). Le riprese sono iniziate a fine ottobre, mentre il film è atteso per il quarto trimestre del 2018. Staremo a vedere se Sony riuscirà, finalmente, a creare un film di supereroi degno di questo nome.

Venom

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *