Connect with us
venom film venom film

Cinema

Venom: diffuso oggi il nuovo trailer del film con Tom Hardy

Published

on

“Venom”, il comic-movie con Tom Hardy, sarà in sala da ottobre prossimo. Per smorzare i tempi d’attesa di quella che, già dalle anticipazioni, si prospetta essere un’interessante trasposizione cinematografica della storia del celebre nemico di Spider-Man, ecco alcuni dettagli e il nuovo trailer del film, diffuso oggi in rete.

Venom: su Twitter l’annuncio del nuovo trailer

Dopo il “cinguettio” virtuale di ieri, cresce l’attesa dei fans per “Venom”, il comic-movie diretto da Ruben Fleischer.

Tramite l’account Twitter di Gavin Feng, la Sony China ha diffuso diverse ore fa un poster della pellicola e ha annunciato la data del nuovo trailer, in programma per oggi, 31 luglio, alle 9 del mattino (orario di Pechino, che corrisponde alle ore 15 del fuso orario europeo).

Una notizia che non giunge del tutto inaspettata per i fans di Venom, stando alle anticipazioni del sito “Trailer Track” che, a seguito dei primi footage dello spin-off presentati al Comic-Con di San Diego, aveva annunciato che il nuovo trailer sarebbe stato diffuso nelle due settimane successive, e un altro, importante tassello da aggiungere al puzzle narrativo dello spin-off targato Sony sul simbionte e protettore letale.

La trama di “Venom” e il punto di vista di Tom Hardy sul suo personaggio

La trama del film di Fleischer infatti, basata sui due fumetti “Lethal Protector e “Planet of the Symbiotes “, racconterà sullo schermo le tormentate vicende di Eddie Brockun giornalista che, a causa di una contaminazione con un organismo simbiontico, dovuta al tentativo di svelare gli illegali esperimenti del dottor Drake, si trasforma nell’essere inquietante chiamato Venom.

A vestire i panni dell’arci nemico di Spider-Man è il premio Oscar per “Revenant”, Tom Hardy, il quale ha rivelato, durante una convention ad hoc al Comic-Con 2018, di essere rimasto affascinato dal personaggio perché fan dei fumetti. “Tra i personaggi Marvel, Venom mi è sempre sembrato il più fico di tutti” ha ribadito online l’interprete di Bane ne “Il Cavaliere Oscuro”, aggiungendo che quello che apprezza della nemesi di Spider-Man “è il suo atteggiamento da spaccone“.

Venom: cast, data d’uscita e trailer del film

Oltre a Tom Hardy, fanno parte del cast di “Venom” Michelle Williams, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Matt Smith, Jenny Slate e Scott Haze.

La data d’uscita della pellicola di Ruben Fleischer è fissata per il 5 ottobre 2018 ma, per smorzare l’attesa, ecco il suo nuovo trailer, diffuso da poco in rete.

Giornalista pubblicista nata e cresciuta nella Capitale, appassionata di storia dell'arte moderna, materia in cui si è laureata, ama il cinema, la moda e i viaggi (quasi) quanto gli speciali televisivi di Alberto Angela.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook