“Venom”, il comic-movie con Tom Hardy, sarà in sala da ottobre prossimo. Per smorzare i tempi d’attesa di quella che, già dalle anticipazioni, si prospetta essere un’interessante trasposizione cinematografica della storia del celebre nemico di Spider-Man, ecco alcuni dettagli e il nuovo trailer del film, diffuso oggi in rete.
Dopo il “cinguettio” virtuale di ieri, cresce l’attesa dei fans per “Venom”, il comic-movie diretto da Ruben Fleischer.
Tramite l’account Twitter di Gavin Feng, la Sony China ha diffuso diverse ore fa un poster della pellicola e ha annunciato la data del nuovo trailer, in programma per oggi, 31 luglio, alle 9 del mattino (orario di Pechino, che corrisponde alle ore 15 del fuso orario europeo).
Una notizia che non giunge del tutto inaspettata per i fans di Venom, stando alle anticipazioni del sito “Trailer Track” che, a seguito dei primi footage dello spin-off presentati al Comic-Con di San Diego, aveva annunciato che il nuovo trailer sarebbe stato diffuso nelle due settimane successive, e un altro, importante tassello da aggiungere al puzzle narrativo dello spin-off targato Sony sul simbionte e protettore letale.
La trama del film di Fleischer infatti, basata sui due fumetti “Lethal Protector e “Planet of the Symbiotes “, racconterà sullo schermo le tormentate vicende di Eddie Brock, un giornalista che, a causa di una contaminazione con un organismo simbiontico, dovuta al tentativo di svelare gli illegali esperimenti del dottor Drake, si trasforma nell’essere inquietante chiamato Venom.
A vestire i panni dell’arci nemico di Spider-Man è il premio Oscar per “Revenant”, Tom Hardy, il quale ha rivelato, durante una convention ad hoc al Comic-Con 2018, di essere rimasto affascinato dal personaggio perché fan dei fumetti. “Tra i personaggi Marvel, Venom mi è sempre sembrato il più fico di tutti” ha ribadito online l’interprete di Bane ne “Il Cavaliere Oscuro”, aggiungendo che quello che apprezza della nemesi di Spider-Man “è il suo atteggiamento da spaccone“.
Oltre a Tom Hardy, fanno parte del cast di “Venom” Michelle Williams, Pedro Pascal, Riz Ahmed, Matt Smith, Jenny Slate e Scott Haze.
La data d’uscita della pellicola di Ruben Fleischer è fissata per il 5 ottobre 2018 ma, per smorzare l’attesa, ecco il suo nuovo trailer, diffuso da poco in rete.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…