Connect with us
Venom Let There Be Carnage - Ultime notizie + tom hardy in venom Venom Let There Be Carnage - Ultime notizie + tom hardy in venom

Approfondimenti

Venom Let There Be Carnage – Ultime notizie

mm

Published

on

La Sony Pictures produrrà lo stesso film Venom e la seconda parte di questo film è già stata completata, e tutti i fan dovrebbero conoscere tutti i dettagli del film in modo da poter ottenere tutti gli aggiornamenti. La prima parte del film è stata rilasciata nel 2018, e ora la seconda parte del film uscirà nel 2021. È uno spin-off di Spider-man. Il personaggio del cattivo riceve anche molto apprezzamento da tutto il pubblico e i fan. Ecco alcuni dettagli essenziali che ogni fan dovrebbe sapere di Venom Let There Be Carnage.

Venom 2 – Data di rilascio e nome

Al sequel era stato dato il via libera a gennaio 2019 con uno degli scrittori, Kelly Marcel. Inizialmente, il film era stato programmato per il rilascio nell’ottobre 2020. Sfortunatamente, come la maggior parte degli altri film, la crisi sanitaria globale ha ritardato l’uscita per giugno 2021.

Venom Let There Be Carnage - Ultime notizie + venom

Venom 2 – Il cast

Il pluripremiato film mondiale Taurus Venom, nominato anche per i Golden Trailers Awards, nel suo prossimo sequel ha scelto Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock (Venom), giornalista investigativo e ospite del simbiote alieno con alcuni poteri di supereroi e violento poteri. Woody Harrelson nel ruolo di Cletus Kassidy (Carnage) ha recitato come serial killer psicopatico e sembra essere l’ospite del simbionte Carnage, Michelle Williams nel ruolo di Anne Weying interpretata come fidanzata di Tom, Reid Scott (Dan Lewis) interpretato da medico, e Anne fidanzato, l’interesse amoroso di Carnage è stato messo in scena da Naomie Harris nei panni di Shriek.

Venom 2 – La trama

La trama completamente confermata non è ancora stata divulgata, ma è interpretata come un crossover di Spiderman. Ci sono state speculazioni su un’introduzione di un nuovo personaggio, Shriek, un mutante che possiede un potere latente che esce di prigione, una somiglianza con la quattordicesima parte del fumetto della meraviglia del 1993 – Massacro. Tuttavia, la logica completa non è ancora chiara. Newyork City, San Francisco e negli studi di Leavesden nella contea di Hertford hanno filmato Venom2: Let a Carnage. 

 

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *