Connect with us
Wendy film Wendy film

Cinema

Wendy: il nuovo film ispirato alla storia di Peter Pan, ecco il trailer

Published

on

Torna al cinema la meravigliosa storia di Peter Pan in un nuovo film, il quale si intitola Wendy. La pellicola diretta da Benh Zeitlin racconta la magica fiaba Disney capovolgendone la prospettiva e raccontandola attraverso gli occhi della bambina protagonista del film animato che dà il titolo a questo nuovo lungometraggio. Ecco il trailer ufficiale di questa pellicola, pubblicato oggi, e tutti i dettagli già noti.

Il nuovo capolavoro del giovane regista e sceneggiatore statunitense Benh Zeitlin si intitolerà Wendy. Come si può dedurre dal titolo stesso, questa pellicola cinematografica porta in scena la storia di Peter Pan, uno degli storici personaggi delle fiabe Disney. Tuttavia, questo lungometraggio fa ciò capovolgendone la prospettiva originaria. In questo film, infatti, la storia verrà raccontata secondo il punto di vista di Wendy, protagonista assoluta di questo remake, amica del famoso eterno bambino.

Wendy: il trailer ufficiale di questo film

Da poche ore in Rete, è apparso il trailer ufficiale del film Wendy. In esso, viene data un’anticipazione di come viene raccontata la storia di Peter Pan in questa pellicola, in modo del tutto nuovo e originale. Se siamo abituati a volare e sognare l’Isola che non c’è attraverso la leggerezza del ragazzo che vuole essere un eterno bambino, ora le cose cambieranno. Questo film coinvolge l’intero pubblico dando maggiore importanza alla dolce bambina, amica appunto di Peter Pan, che scopre un nuovo modo di vivere e vedere il mondo attraverso il suo aiuto.

Ecco il trailer ufficiale di questa pellicola cinematografica di Benh Zeitlin.

Una breve anticipazione della trama di questo lungometraggio

Il trailer ufficiale di questo film fornisce una breve anticipazione della trama in esso raccontata. Come è possibile vedere dal video, l’unica protagonista non sarà Wendy, ma vi sono anche altri personaggi della famosa fiaba Disney del 1953. All’inizio del trailer, oltre alla piccola bambina, vediamo anche i Ragazzi Smarriti in fuga, verso l’Isola che non c’è. In questo luogo, per il loro il tempo si ferma e possono rimanere bambini. Questa volta, più precisamente in questo film, Wendy raggiunge l’Isola che non c’è dove ha la possibilità di vivere con loro. In questa magica avventura, la piccola protagonista scopre un nuovo modo di vivere e, soprattutto, un nuovo mondo. Una storia di leggerezza e spensieratezza, che ancora una volta ci ricorda quanto sia bello dare spazio all’essere bambino che alberga in ognuno di noi.

Wendy film

Credits by IndieWire

Wendy: alcuni dettagli sul film

Il film Wendy verrà distribuito nei cinema di tutto il mondo dalla Fox, a partire dal prossimo Febbraio 2020. Il regista di questa pellicola, Benh Zeitlin, ha anche curato la sceneggiatura di questo lavoro assieme a sua sorella Eliza Zeitlin. Per quanto riguarda il cast, vi sono due interpreti che ricoprono il ruolo della protagonista. La prima è Tommie Lynn Milazzo, la quale interpreta Wendy da bambina. La giovane attrice Devin France, invece, veste i panni di una protagonista più matura e cresciuta. Un altro componente importante del cast è Shay Walker, che interpreta la madre della protagonista, ossia Angela Darling.

 

Foto copertina: Hollywood Reporter

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *