Connect with us
Wonder Woman 1984, Gal Gadot, Gogo Magazine Wonder Woman 1984, Gal Gadot, Gogo Magazine

Cinema

Wonder Woman 1984: Gal Gadot in una nuova immagine esclusiva

mm

Published

on

In una nuova immagine diffusa da Fandango, Gal Gadot si prepara a conquistare il box-office internazionale nel nuovo film Wonder Woman 1984.

Fandango,colosso delle prevendite dei biglietti cinematografici negli Stati Uniti, è probabilmente una delle prime grandi aziende che incoraggiano il pubblico a stare zitto – e quindi è giusto che abbiano condiviso una nuova bizzarra immagine di Wonder Woman 1984. Nello scatto la star della serie Gal Gadot fa dondolare un uomo sul bordo di un edificio mentre dà alla telecamera uno sguardo divertito con un dito sulle labbra. La situazione ritratta suggerisce che probabilmente sta cercando di ottenere qualche informazione dall’uomo nel contesto del prossimo film, con la battuta che il sequel diretto da Patty Jenkins è “qui per estorcere il box office del 2020”.

Lo schema cromatico di Gadot è più brillante e più saturo anche questa volta. Questo dona all’eroina Wonder Woman un aspetto più dinamico e acceso. Alcuni fan sostengono che il cinecomic sia così più fedele al fumetto. Potete dare un’occhiata all’immagine incorporata nel tweet qui sotto.

Il film porta Wonder Woman dall’ambientazione del suo primo film, la prima guerra mondiale, al 1984. Dato che è immortale, non è un problema per Diana. La maggior parte del suo cast di supporto tuttavia dovrà cambiare. Insieme a Gadot in Wonder Woman 1984 ci saranno Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di Barbara Ann Minerva/Cheetah, e Pedro Pascal nel ruolo di Maxwell Lord.

Si sa poco dei pro e dei contro della trama, anche se sembra che Maxwell Lord sia una sorta di guru che usa il gergo per fare appello alle masse e presumibilmente le manipola. Cheetah, intanto, sembra essere un po’ timida e insicura all’inizio. Quindi la sua trasformazione sarà probabilmente una parte fondamentale della storia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *