Keanu Reeves sta scrivendo un fumetto con un personaggio principale che assomiglia esattamente all’attore. BRZRKR parla di un uomo immortale che ha vagato per la terra per secoli venendo reclutato dal governo degli Stati Uniti per svolgere missioni segrete. È un’epopea di azione iper-violenta con protagonista una macchina della rabbia indistruttibile chiaramente modellata sullo stesso Reeves, e sembra una tonnellata di buon divertimento polposo.
Reeves ha co-scritto la prossima serie di 12 numeri BRZRKR con Matt Kindt per Boom! Studios.
”Ho amato i fumetti da quando ero un ragazzino e hanno avuto una notevole influenza su di me artisticamente. “Avere la possibilità di creare BRZRKR e collaborare con leggende del settore come lo scrittore Matt Kindt, l’artista Alessandro Vitti , l’artista del colore Bill Crabtree , il letteratore Clem Robins e l’artista concettuale / di copertina Rafael Grampá- insieme alle persone fantastiche di BOOM! Studios – è un sogno diventato realtà. “
Ha anche ricevuto nomination per sei Eisner Awards e sei nomination per Harvey Award, con una vittoria di Harvey al suo attivo. “Le migliori collaborazioni prevedono che ciascun partner porti sul tavolo qualcosa di unico”, ha dichiarato Kindt. “
BRZRKR – La sinossi completa
“L’uomo conosciuto solo come Berzerker è mezzo mortale e mezzo dio, maledetto e costretto alla violenza … anche al sacrificio della sua sanità mentale. Ma dopo aver vagato per il mondo per secoli, Berzerker potrebbe aver finalmente trovato un rifugio – lavorando per il governo degli Stati Uniti per combattere le battaglie troppo violente e troppo pericolose per chiunque altro. In cambio, a Berzerker verrà concesso l’unica cosa che desidera: la verità sulla sua infinita esistenza intrisa di sangue … e su come terminarla. “
Il primo numero di BRSRKR arriverà nei negozi di fumetti locali e nel Boom! Webstore Studios a ottobre, con copie digitali disponibili su vari provider come comiXology e Google Play.
Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.