Connect with us
GogoPod Narbe Kasto GogoPod Narbe Kasto

GogoPod

GogoPod (Ep 2) con Narbe e Kasto

mm

Published

on

Nell’episodio 2 del GogoPod abbiamo avuto il piacere di ospitare Narbe e Kasto, due artisti emergenti nella scena rap romagnola.

Episodio 2 del GogoPod con ospiti Narbe e Kasto

Con Narbe e Kasto abbiamo parlato di:

  • Progetti appena pubblicati e qualche spoiler sul futuro: entrambi hanno pubblicato di recente qualcosa di molto interessante che vi invitiamo ad ascoltare!
  • Il ruolo delle emozioni nei testi e nella musica: per fortuna le emozioni sono ancora il cuore pulsante della scrittura nella maggior parte degli artisti, Kasto e Narbe ci hanno detto la loro.
  • Il rap femminile: Narbe è stata la prima rapper ospite del GogoPod, abbiamo colto l’occasione per chiederle un parere riguardo la mercificazione del corpo femminile nella scena rap italiana e i progressi fatti negli ultimi tempi con il successo di Beba e ANNA.

Kasto ci ha poi raccontato come è nato il brano Simili e come di sta andando sulle varie piattaforme, pubblicato lo scorso 3 aprile. Infine Narbe ci ha svelato qualche aneddoto riguardo gli anime che ama abbinare ai propri pezzi e che pubblica sul proprio profilo Instagram.

Le basi di sottofondo sono di Thy Alien.

GogoPod Ep 2 Narbe e Kasto

Se non lo hai già ascoltato, non perderti l’episodio 1 del GogoPod con Nash, lo trovi su Spotify e tutte le maggiori piattaforme di streaming!

Se sei un cantante e vuoi partecipare al prossimo episodio del GogoPod scrivici una email a: hello @ gogopod . it oppure mandaci un messaggio tramite il nostro account Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni