Connect with us

Gossip

Adele, Sam Smith: la stramba teoria secondo cui sarebbero la stessa persona (VIDEO)

Published

on

“Sta ultimamente girando in rete la teoria secondo cui i due cantanti britannici Adele e Sam Smith siano la stessa persona”

La cosa è abbastanza strana ed abbastanza stramba ma nonostante ciò questa notizia, o meglio, teoria sta girando pesantemente nelle ultime ore in rete. La cosa è abbastanza improbabile ma probabilmente alcune persone si stanno davvero interrogando su una cosa di questo calibro.

Da circa un giorno su Internet si sta diffondendo una voce che ha come protagonisti i due cantanti britannici Adele, cantante di “21” e “25” o singoli come “Hello” o “Rolling In The Deep” e Sam Smith , autore di brani come “Too Good At Goodbyes” circa una nuova e selvaggia teoria del complotto che teorizzerebbe che le pop star inglesi Adele e Sam Smith siano in realtà la stessa persona.

Non è sbagliato dire che io loro stili sono molto vicini: una di loro è una pop star londinese che scrive canzoni tristi e canta canzoni a tema James Bond, e l’altro è una pop star londinese che scrive canzoni tristi e canta canzoni a tema di James Bond. Sembra giusta come osservazione.

La teoria ha iniziato a fare il giro un paio di settimane fa, quando un utente di Twitter ha sottolineato che Sam Smith e Adele non si sono mai visti insieme in nessun evento e che quando Sam Smith sparisce appare invece Adele e che quando Adele sparisce torna sulle scene musicali Sam Smith.

Successivamente sono stati caricati su Twitter questi video che vedono la presenza di un vinile dell’album “25” di Adele la cui musica viene modificata abbassando la tonalità delle sue canzoni e viene dimostrato come il risultato sia la voce di Sam Smith. Tutta questa teoria è strana e poco credibile ma indubbiamente si tratta di qualcosa di curioso.

 

 

Per informazioni e news seguiteci sulla pagina FacebookShades OF Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook