Connect with us

Gossip

Adele: Si esibirà in Italia quest’anno in occasione di un grande evento? Scopri quale

Published

il

“Adele potrebbe esibirsi in Italia in occasione di un grande evento”

Alcune voci circolano in rete circa la presenza della cantante britannica Adele che la vedono protagonista di un rumor difronte al quale non si può rimanere in silenzio, soprattutto per il popolo italiano. La notizia riguardante Adele infatti riguarda in particolar modo proprio gli italiani.

Adele quest’anno infatti potrebbe esibirsi in Italia in occasione del “Lucca Summer Festival” che si terrà quest’anno a Lucca (come ogni anno) in 28 Giugno 2018. Invitare Adele ad esibirsi al Lucca Summer Festival potrebbe rappresentare una grandissima occasione in quanto questa mossa attirerebbe infiniti fan italiani e partecipanti all’evento.

Il Lucca Summer Festival è una manifestazione musicale che si tiene a Lucca ormai sin dal 1998, all’interno delle mura storiche, in Piazza Napoleone, Piazza San Martino e Piazza dell’Anfiteatro.
Oltre alla possibile presenza di Adele quest’anno, hanno calcato i palchi del Lucca Summer Festival band e solisti di valore nazionale ed internazionale, come David Bowie, Bob Dylan, James Brown, Mark Knopfler, Jamiroquai, Seal, Zucchero, Ray Charles, Eric Clapton, Elton John, Anastacia, Giorgia, Green Day, Ennio Morricone e i Rolling Stones.

La Dave Matthews Band il 5 luglio 2009 ha tenuto un concerto di oltre tre ore e mezza, la più lunga performance della propria carriera. Da quel concerto è stato tratto il box set “DMB Europe 2009”.
Il 23 Settembre 2017, a fianco delle Mura Urbane, si è tenuto lo storico concerto dei Rolling Stones, unica data italiana del tour europeo ”No Filter”, che ha fatto registrate il record di presenze (circa 55.000 persone) per questa manifestazione.

In caso di particolare affluenza di spettatori talvolta si è preferito utilizzare lo stadio di calcio Porta Elisa o lo Stadio dei Pini di Viareggio. Solo nell’occasione del concerto dei Rolling Stones, il palco è stato costruito a fianco delle Mura Urbane, precisamente nell’ex campo Balilla. Speriamo che nei prossimi mesi questa notizia riguardante la presenza di Adele possa diventare certa e che Adele possa portare sul palco del Lucca Festival i suoi capolavori come “Hello“, “Someone Like You“, “Rolling In The Deep” e altri ancora.

Per qualsiasi altra news, seguiteci sulla pagina Facebook Shades Of Pop

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *